Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quando ha dato il suo ultimo bacio Lisa Luchetta? A chi? Ve lo diciamo noi!

lisa-luchetta-ultimo-bacio
Lisa Luchetta ha dato qualche info in più sulla sua situazione sentimentale: per esempio, quando ha dato l’ultimo bacio? Ecco tutti i dettagli

Durante una sessione di domande e risposte in live con Luca Campolunghi, Lisa Luchetta ha rivelato alcune info interessanti riguardanti la sua situazione sentimentale. Proprio poche ore fa, vi avevamo fatto sapere che lei e Matteo Robert sembrava avessero fatto pace dopo un brutto litigio. E ora potrebbero esserci degli aggiornamenti a riguardo. Ma di che cosa si tratta stavolta? Ecco tutti i dettagli!

Quando le è stato chiesto quando ha dato l’ultimo bacio, Lisa Luchetta ha tentennato un po’. Desiderio di privacy o scarsa memoria? Come ha confessato lei stessa nel video, ci ha effettivamente dovuto pensare un po’ prima di ricordarselo. Poi, però, dopo un po’ ha dato la risposta ufficiale.

Quello che è sembrato certo fin da subito, è che la creator ha baciato per l’ultima volta una persona sicuramente più di una settimana fa. Luca ha perciò deciso, per scherzare, di metterle un po’ di pressione e quindi le ha detto “Allora, con quella persona lì che so io, che io sappia, tipo tre settimane fa? Un mese fa?”. A questo punto, Lisa ha confermato questa risposta: un mese fa. Ma chi è la persona di cui stanno parlando?

Proprio nella stessa occasione, Matteo Robert ha rivelato di non saperne nulla, ma tra i commenti possiamo leggere ancora tant* fan della ship che sono convint* che stia semplicemente facendo finta di nulla per mantenere la privacy. Sarà così? Si tratta di Matteo o l’ultima persona baciata da Lisa Luchetta è un’altra? Al via le ipotesi!

[Foto: TikTok]