Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lisa Luchetta tornerebbe mai con un suo ex? Ecco a quali condizioni!

Lisa Luchetta
Lisa Luchetta ha rivelato se tornerebbe mai con uno dei suoi ex. Ecco che cosa ha spiegato la giovane creator.

Lisa Luchetta di recente, durante una puntata di “Rds Next“, ha rivelato se riuscirebbe mai a tornare con uno dei suoi ex. Scopriamo insieme le parole della giovane creator! Spoiler: la sua risposta potrebbe stupirvi!

Lisa Luchetta ha esordito dicendo subito che, si, potrebbe tornare con un ex, ma solo a determinate condizioni, vediamo quali. “Dipende, perché a parole sono tutti bravi. Però se una persona ti dimostra che magari ha fatto un errore, dimostra di averlo capito, di essersi pentita di quello che ha fatto, di essere cambiata, e ti da modo anche di fidarti, si” spiega la creator. Ma il suo discorso non finisce qui.

Infatti Lisa Luchetta ha continuato dicendo: “Però se non c’è fiducia, cioè se capisci che non riesci a fidarti o che tu proprio non riesci ad accettare quello che è successo, quello che ha fatto l’altra persona, no! Quindi in realtà dipende tutto da te, dipende da come regioni. E poi si, dipende dall’altra persona perchè ti deve comunque dimostrare che è cambiata e che appunto ti puoi fidare eccetera.

E voi cosa ne pensate delle parole di Lisa Luchetta? Sono sicuramente molto logiche e denotano una grande maturità da parte della creator. Ma voi riuscireste mai a tornare con un vostr* ex? Oppure fareste fatica? Fateci sapere la vostra opinione!

Tornereste mai con un vostr* ex?
Assolutamente si!
Mai e poi mai!
Solo ad alcune condizioni…

[Foto: Instagram]