Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Lisa Luchetta si è fatta un tatuaggio? Abbiamo indagato!

Lisa Luchetta
Divers* utenti hanno notato che Lisa Luchetta ha un tatauggio sul braccio, ma è vero o finto? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Negli ultimi giorni su TikTok, in molt* si sono chiesti se Lisa Luchetta si sia fatta un nuovo tatuaggio. Tutto è nato da un video condiviso sulla piattaforma di recente. Nel filmato incriminato si vede la ragazza che balla insieme a Luca Campolunghi sulle note della canzone di “Pelé” di Rhove. Lisa mostra il braccio su cui è presente un disegno di colore nero che raffigura un fiore, ma quindi si è quindi fatta il suo primo tatuaggio? Facciamo chiarezza!

Ma il tatuaggio sul braccio? o “Da quando hai un tatuaggio?” sono solo alcuni esempi dei commenti che si possono leggere sotto il video. Gli/le utenti non avendo una risposta ufficiale hanno cominciato a proporre delle teorie. C’è chi sostiene che sia vero e chi invece che si tratti di un semplice trasferello (tatuaggi adesivi per bambini che vanno via con acqua e sapone). La maggior parte del pubblico opta per la teoria dei tatuaggi temporanei, sottolineando che è improbabile che Lisa si sia fatta un vero tatuaggio dal moemento che ha soltanto 15 anni. Ma qual è la verità?

Lisa Luchetta ha risposto durante una recente diretta su Twitch in compagnia di Luca, Alice e Rebecca. Anche durante lo streaming infatti il pubblico ha notato il disegno sul suo braccio e ha cominciato a chiederle se fosse un vero tatoo o meno. Ecco cosa ha risposto:

Praticamente ieri ero con i miei amici e un mio amico aveva preso tutti i tatuaggi che si fanno con l’acqua e quindi l’ho fatto. Tra un po’ se ne va. Però è carino.

La creator ha quindi placato la curiosità dei/delle sue* fan svelando che quello che sul braccio non è un vero tatuaggio. E voi, pensavate fosse vero o avevate capito che fosse uno di quelli finti?

@lisa_luchetta

Il mio fra è diventato Erling

♬ Pelé – Rhove & Madfingerz

[FOTO: TikTok]