in

Che scuola frequenta Lisa Luchetta? Ecco quale indirizzo ha scelto dopo la terza media (e come sta andando)

Che scuola frequenta Lisa Luchetta? Quale indirizzo ha scelto dopo la terza media? Ecco tutto quello che ci ha raccontato la tiktoker.

Pur essendo molto seguita e amata, Lisa Luchetta è una 2008. Questo significa che quest’estate Lisa ha terminato la scuola media e a settembre ha iniziato le superiori. Quale indirizzo ha scelto? E come sta andando? Lisa frequenta l’istituto Jean Monnet di Mariano Comense (in provincia di Como, a mezz’ora da Milano) e ha scelto come indirizzo finanza e marketing. Al momento si trova in prima superiore.

La scuola è iniziata da pochi giorni, ma per ora si sta trovando molto bene ed è contenta della sua scelta. Ecco cosa ha raccontato Lisa a Webboh: “Per adesso è molto interessante, nonostante siamo solo alla prima settimana. Con i compagni mi trovo bene, siamo una bella classe, un pochino casinista ma abbiamo legato dal primo giorno e siamo già abbastanza uniti“.

Nonostante la sua giovane età, Lisa Luchetta ha già tanti impegni. Per esempio, la ascoltiamo spesso su Rds Next e capirà spesso di vederla all’interno della Stardust House (che riaprirà a breve). Come farà a organizzarsi con lo studio e gli impegni dei social? Lei ha detto: “Trovo un pochino difficile il riuscire ad organizzare tutti gli impegni che ho con lo studio, ma sono sicura che impegnandomi al 100% riuscirò ad ottenere buoni risultati in entrambi gli ambiti“. Con un po’ di impegno si raggiungono tutti gli obiettivi, brava Lisa!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.