Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un fan piange dopo uno scherzo di Lisa Luchetta e Sara Esposito: ecco cosa è successo!

Lisa Luchetta e Sara Esposito
Lisa Luchetta e Sara Esposito hanno fatto uno scherzo ad un fan, facendolo quasi piangere! Ecco la storia completa!

Ma è vero che Lisa Luchetta e Sara Esposito hanno rischiato di far piangere un loro fan su RdsNext? Approfondiamo questa vicenda e capiamo cos’è successo. Partiamo dal fatto che Lisa e Sara conducono un programma insieme in radio. Ieri le due creator hanno chiamato un fan con lo scopo di fargli uno scherzo ma lui, non capendo che si trattava di uno scherzo, ci è rimasto molto male! Ma cosa è successo davvero? Per capire bene la storia dobbiamo cominciare dal principio.

Fin dall’inizio del programma, le due giovani creator hanno iniziato a chiamare ogni volta un loro grande fan, Giuseppe, tanto da farlo persino inserire nella scaletta delle puntate. Questo ragazzo deve aver fatto davvero breccia nel cuore delle ragazze, dato che hanno persino preso accordi per poterlo incontrare anche dal vivo. Pensate che Giuseppe vive in Sicilia e ha soltanto 13 anni.

Questo Giuseppe però, oltre ad essere molto fan di Lisa Luchetta, segue molto anche Matteo Robert. Infatti anche nel programma “Bad Guys” condotto da lui e Rossomalpelo, Giuse ha fatto qualche intervento. Nell’ultima puntata ha anche raccontato di aver dedicato un goal al creator e che Matteo Robert fosse il suo preferito.

Qui arriviamo, finalmente, allo scherzo di Lisa Luchetta e Sara Esposito. Le creator si sono finte gelose di questa preferenza del ragazzo e del fatto che abbia fatto un intervento in un’altra trasmissione. All’inizio della chiamata Sara Esposito ha raccontato al ragazzo, ridendo, che fossero entrambe molto offese. Ma come ha risposto il ragazzo? “Io ve lo dico, se piango scusate. […] Magari anche se per scherzo, io all’inizio ci credo e ci rimango male, perché mi dispiace“.

Sentendolo così triste Sara Esposito è intervenuta a nome di entrambe! “No dai Giuse ti vogliamo bene veramente, noi scherziamo. […] Ormai sei diventato parte integrante della nostra puntata.” A Giuse però è venuto veramente da piangere! Le due creator lo hanno subito rincuorato, spiegandogli nuovamente che stessero scherzando. Poi pensate che il ragazzo, per farsi perdonare, ha persino scritto una poesia per le due creator!

[Foto: Instagram]