Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciute Lisa Luchetta e Sara Esposito? Ecco il racconto del loro primo incontro!

Lisa Luchetta e Sara Esposito
Sapete come si sono conosciute Lisa Luchetta e Sara Esposito? Spoiler: c’entra il loro lavoro… Ecco i dettagli sulla nascita della loro amicizia!

Lisa Luchetta e Sara Esposito sono sempre più legate sia dal punto di vista lavorativo che, soprattutto, da quello relazionale: la loro amicizia è stupenda! Le due creator infatti conducono insieme anche un programma su “Rds Next“. Proprio qui di recente hanno deciso di raccontare con l’occasione come si siano conosciute. Ma quindi com’è stato il loro primissimo incontro? Ecco tutto quello che hanno rivelato sulla nascita della loro bellissima amicizia!

Lisa Luchetta e Sara Esposito si sono conosciute nel 2022, proprio grazie al loro lavoro. Infatti le due ragazze erano in un centro commerciale proprio per un evento assieme ad altr* creator (come Chiara Faini e Giada Bosetti). Pensate che in quel periodo avevano entrambe gli esami di terza media… solo che Sara Esposito li aveva già fatti, mentre Lisa Luchetta era ancora in ansia per le sue prove!

Ma come è andato il loro primo incontro? A quanto pare non così tanto bene. Come mai? Beh, secondo ciò che dice Sara Esposito, lei non è sempre stata molto simpatica a Lisa Luchetta. “Lisa mi odiava una volta” ha spiegato la creator. Ma che cosa ne pensa invece Lisa? In realtà lei non concorda molto con la versione dell’amica e nega di aver mai odiato Sara.

Quindi sono ormai due anni che Lisa Lucetta e Sara Esposito sono ottime amiche, oltre a essere semplici colleghe. Dobbiamo dirlo, la loro affinità si nota sempre di più! E voi, conoscevate già questa storia? O anche oggi siamo riusciti a raccontarvi qualcosa di nuovo? Fateci sapere che cosa ne pensate!

Siete team:
Sara Esposito
Lisa Luchetta

[Foto: Instagram]