Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lisa Luchetta avrebbe mai una relazione a distanza? Lei è stata chiara!

Lisa Luchetta relazioni distanza
Lisa Luchetta ha parlato del cosa pensa sulle relazioni a distanza. Cosa ha detto? Ne ha mai avuto una? Ecco cosa c’è da sapere!

In un recente video Lisa Luchetta ha deciso di rispondere a un bel po’ di domande. Le sue risposte son state decisamente interessanti, avrete sicuramente letto del suo rapporto con i “Fantastici 4”. Un’altra domanda molto interessante è stata però riguardo le relazioni amorose. Se spesso già le normali relazioni sembrano complesse, quelle a distanza sembrano quasi impossibili da far funzionare. Un* fan ha però chiesto a Lisa cosa ne pensasse lei, ottenendo una risposta molto esaustiva!

Il video con tutte le risposte lo ha caricato sul suo canale YouTube. Nel video vediamo la creator prepararsi per uscire mentre risponde alle domande dei fan. La domanda sulle relazioni a distanza è stata questa: “il tuo ragazzo ideale dev’essere per forza della tua città/regione?”. Lisa Luchetta ha iniziato premettendo di non aver mai avuto una relazione a distanza. Prosegue dicendo quanto secondo lei sia difficile una cosa del genere, lei infatti stima quelle coppie che riescono ad averla.

Ha anche raccontato di esperienze passate con i suoi precedenti partner. In almeno due casi Lisa si è trovata ad avere momenti di crisi nella coppia proprio quando lontani. Ha infatti raccontato di come, quando era più piccola, potevano bastare persino delle vacanze non insieme per dar luogo a discussioni. Questi eventi la portano a ritenere di non essere in grado di resistere alla mancanza di contatto. Per Lisa Luchetta sembra essere prioritario avere un contatto diretto e fisico.

Ovviamente come ha detto lei questo è il suo pensiero personale basato sulle sue esperienze. Non esiste una regola generale. Una relazione potrebbe funzionare o meno a prescindere dal se è a distanza oppure no. La stessa Lisa ha anche detto che potenzialmente lei potrebbe comunque ricredersi. Magari un giorno potrebbe trovare qualcuno di cui innamorarsi e con il quale non avrà problemi anche quando lontani. Se quindi siete impegnati in una relazione a distanza non fatevi influenzare, mantenete viva la comunicazione con il vostr* partner e godetevi il tempo assieme anche se lontani.

Voi cosa ne pensate delle relazioni a distanza? Possono funzionare?
Sì, basta avere la giusta comunicazione
No, non riuscirei a reggere il peso della distanza

[FOTO:Instagram]