Ma come va ultimamente la vita sentimentale di Lisa Luchetta? A quanto pare al momento la creator ha dichiarato di non essere in love, ma vi siete mai chiest* che tipo di ragazzo potrebbe rubarle il cuore? Lei ha risposto a questa domanda su Instagram, ecco quindi come dovrebbe essere il ragazzo ideale di Lisa Luchetta! Siete cuorios*?
Alla domanda “come dovrebbe essere il tuo ragazzo ideale?” Lisa ha dato una risposta ben chiara ma non ha parlato affatto di aspetto fisico! Nelle story di Instagram Lisa ha risposto: “Non ho un prototipo esteticamente. Caratterialmente invece mi deve far ridere, determinato e che mi dimostri che sia un pochino geloso”. La creator poi ha specificato tra parentesi, che per gelosia lei intende quella sana dimostrazione di tenerci a lei e che non vuole perderla. Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato quale volto noto del web è la crush platonica della nostra amata Lisa. La risposta che lei ha dato a questa domanda è stata Andrea Damante. Al momento quindi possiamo solo intuire che a Lisa potrebbero piacere i ragazzi mori, con gli occhi scuri e lo sguardo seducente, ma lei non ha confermato nulla su queste caratteristiche fisiche.
Insomma, Lisa sogna un ragazzo dolce ma deciso che soprattutto la faccia sorridere spesso, alimentando il suo carattere solare e sempre sorridente. La creator aveva già parlato in passato di cosa pensa dell’amore e aveva anche ammesso – durante una delle sue dirette con RDS Next – che accetterebbe una relazione a distanza e che non è mai stata innamorata per il momento. Chissà se presto vedremo Lisa Luchetta in love, intanto noi aspettiamo aggiornamenti! Voi cosa ne pensate del ragazzo ideale di Lisa? Siete d’accordo con le sue preferenze?
[FOTO: Instagram]