in

Lisa Luchetta svela quali sono i ragazzi più belli di TikTok Italia! Ecco la sua classifica

Lisa Luchetta a RDS Next svela quali sono io ragazzi più belli di TikTok Italia secondo lei. Vediamo insieme i nomi!

Lisa Luchetta ragazzi preferiti
Lisa Luchetta ragazzi preferiti

Negli ultimi mesi abbiamo si è parlato molto, anche a causa della sua età, di Lisa Luchetta, la creator classe 2008, che sta sempre più catturando l’attenzione di TikTok Italia. Invitata in una delle trasmissioni di RDS Next, Lisa ha risposto ad alcune domande sul suo conto.

Intervistata da Andrea Fratino, la ragazza parla della sua situazione sentimentale: quando il conduttore le chiede se è fidanzata, lei inizialmente fa la vaga rispondendo:”Va tutto bene“, poi, incalzata da lui: “Non ho capito spiega meglio. Ti frequenti con qualcuno?“, lei conferma, dice che ha due anni più di lei (quindi è un 2006), che frequenta la scuola di meccanica/meccatronica (a differenza sua che fa finanza e marketing) e che non fa parte del mondo dei social!

Successivamente Fratino le chiede la Top 3 dei ragazzi più belli di TikTok Italia. Lei risponde così: “Tu mi metti in difficoltà però. Allora Top 3: primo Ryan Prevedel“. Andrea la stuzzica: “Innamorata persa. Bel ragazzo!” dice Fratino. “Indubbiamente!” afferma Lisa. “Poi mi piace, come si chiama, Bonaccini” e Fratino risponde con un “Lo sapevo“, che sottolinea che il suo apprezzamento è quello di molte ragazze. “L’ultimo è Berlini. Simone è bello!” afferma la Luchetta. A quel punto Andrea Fratino dice: “Ok quindi la tua Top 3, vuoi ridirli in ordine?“. Lei risponde con: Ryan Prevedel primo, Giovanni Bonaccini secondo, Simone Berlini terzo!

Curiosità: Ryan Prevedel ha apprezzato la classifica stilata da Lisa, tanto che ha commentato il video, andato virale, con un cuore bianco! Voi condividete la sua classifica o avete un podio differente?

Lisa Luchetta

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.