Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il primo TikTok di Lisa Luchetta? Ecco com'era a tredici anni!

Lisa Luchetta
Ma com’era il primo TikTok di Lisa Luchetta? Ecco quando l’ha registrato e come è cambiata nel corso degli anni!

Lisa Luchetta di recente ha raggiunto i 2 milioni di follower su TikTok. Un grandissimo traguardo per una ragazza così giovane! Ma com’era quando ha iniziato a caricare i primi video su TikTok? Piccolo spoiler: si vedeva già l’ombra del suo futuro successo. Fin dal primo video caricato si capisce il suo grandissimo potenziale. Ecco com’era all’inizio del suo percorso la creator!

Il suo profilo TikTok risale al 2021, quindi esteticamente non è cambiata così tanto. Pensate però che aveva dei capelli così lunghi che le arrivano praticamente alla vita, leggermente ondulati e con qualche meches più chiara qui e là. Nel primo video indossava dei pantaloni in jeans a vita alta con degli strappi e un top a maniche lunghe bianco. Sicuramente possiamo dire che avesse già uno stile ben definito nel vestire! La canzone scelta dalla creator per questo TikTok era “Cadiamo Insieme” di Holden.

Due cose però sono cambiate fondamentalmente nei video di Lisa Luchetta! Intanto, come prima cosa, due anni fa non vedevamo le unghie lunghe e colorate che sfoggia oggi. La seconda particolarità è la location! Ebbene sì, se ora magari siamo abituati a vederla in location più ricercate… nel suo primo video invece Lisa Luchetta era ancora “una di noi”! Pensate, lo ha registrato in bagno, vicino alla doccia, che si vede sullo sfondo. Guardandolo non pensate anche voi che fosse già una tiktoker nata, nonostante alle prime armi? Vi piacerebbe vedere i primi video anche di altri creator? Fateci sapere di quali!

[Foto: Instagram]