Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com'è stato il primo appuntamento di Lisa Lucchetta? (Spoiler: c'è stato anche un bacio)

Lisa-Luchetta
Com’è stato il primo appuntamento e il primo bacio di Lisa Luchetta? Lei racconta a che età e come è successo!

Lisa Lucchetta durante una delle ultime puntate di “Rds Next“, ha risposto ad alcune domande poste dalla collega e amica Sara Esposito. Infatti, la co-conduttrice ha chiesto alla Lucchetta di raccontarle il suo primo appuntamento. Il suo racconto è iniziato spiegando che lei e l’altro ragazzo si erano messi d’accordo: “Mi ero messa d’accordo con questo ragazzo, che è stato anche il mio primo bacio, avevo 12 anni”.

Successivamente ha precisato che tutto si è svolto in un parco, dopo essersi incontrati si sono messi insieme. Infatti, lei ha aggiunto di essersi avvicinata per farsi dare un bacio sulla guancia e invece lui, girandola, le ha dato un bacio sulle labbra. Tuttavia, ha sottolineato che il primo appuntamento serio è avvenuto lo scorso anno: “Non stavamo insieme, ci frequentavamo e siamo andati a cena e basta”. Ma com’è la sua situazione sentimentale oggi? La creator, in diverse occasioni, ha specificato di essere single quindi no, al momento il suo cuore non è impegnato!

@news…gossip

Lisa Luchetta e Sara Esposito raccontano il loro primo appuntamento 👀 #newsgossip #lisaluchetta #saraesposito

♬ suono originale – NewsGossip

Quando ha dato il suo primo bacio Lisa Luchetta e a chi? No, non è Matteo Robert

Articolo del 15 luglio 2023- Il primo bacio: tutt* hanno una storia da raccontare in merito, compresa Lisa Luchetta che, ai microfoni di RDS Next, ha deciso di parlare della sua curiosa esperienza. Scopriamo insieme quello che ha detto! Vi diciamo subito che non è stato con Matteo Robert (come hanno ripetuto più volte, sono solo amici).

La ragazza ha raccontato di aver dato il suo primo bacio a 12 anni, quindi ben tre anni fa, al suo fidanzato dell’epoca. L’aspetto più particolare è legato alle circostanze in cui è avvenuto: soltanto qualche minuto prima il ragazzo, di cui non conosciamo l’età, le aveva proposto di fidanzarsi. Dopo aver accettato la proposta, essendo arrivato il momento di rientrare a casa, La creator si era timidamente proposta per salutare il ragazzo con un bacio sulla guancia. Inaspettatamente, però, lui le ha girato il viso, rubandole un bacio sulle labbra. Ecco le sue parole:

Stavo con questo ragazzo. La sera stessa mi ci ero messa. Avevo dodici anni. Quella sera lui mi fa: “Ma tu ti vuoi fidanzare con me?”. Io gli faccio: “Sì, va bene”. Io non avevo ancora dato il mio primo bacio. Era arrivata l’ora in cui dovevo andare a casa. Mi avvicino a lui per farmi dare un bacino sulla guancia. Lui mi prende, mi gira e mi bacia.

Oltre questi dettagli, la creator non ha specificato le sue sensazioni del momento, nonché per quanto tempo è stata fidanzata con il ragazzo in questione. Magari un giorno approfondirà il racconto dando qualche particolare in più. Non possiamo che augurarci che sia stata un’esperienza da ricordare con piacere!

@rdsnext

Il primo bacio di @Lisa Luchetta 🤭 Voi quanti anni avevate quando avete dato il primo bacio? 😜 #RDSNEXT #lisaluchetta

♬ suono originale – RDS Next
Il primo bacio di Lisa Luchetta

[FOTO: Instagram]