Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lisa Luchetta si mostra in lacrime sui social e si sfoga: ecco cos'è successo!

Lisa Luchetta Sfogo
Lisa Luchetta si mostra sempre positiva sui social, ma anche a lei capitano le sue giornate negative: ecco cos’ha rivelato in una storia.

Siamo sempre più abituat* a vedere i nostri creator preferiti sorridenti e pieni di energia. Spesso molt* di loro ci accompagnano nelle loro giornate e, dalla loro prospettiva, sembra tutto rose e fiori. Tuttavia, anche loro hanno dei momenti in cui si sentono tristi e senza forze. Lisa Luchetta ha voluto proprio sdoganare il mito della vita perfetta, mostrandosi a cuore aperto davanti alla sua community. Ecco cos’ha raccontato!

In una recente storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Lisa Luchetta si è mostrata in lacrime, intenta a tirarsi su dopo aver avuto una pessima giornata. Nella descrizione, la creator riporta alcuni dei numerosi commenti che riceve ogni giorno dai suoi follower. Non so come fai ad essere sempre così felice”, “come è possibile che non sei mai triste”, “sei sempre così sorridente”, le scrivono alcuni di loro. Ed è così che Lisa ha lasciato un bellissimo messaggio per tutte le persone che la seguono: è normale avere dei momenti o addirittura delle giornate “no”, capita a tutt*, persino a chi si mostra sempre felice e contento.”

Anche se vediamo la giovane creator sempre felice nei contenuti che porta sui suoi profili social, anche lei è umana e, come tale, le capita di non passare affatto dei bei momenti. Noi vi ricordiamo che ciò che osservate attraverso i social non è mai la realtà. Capita a tutti di sentirsi tristi e scoraggiat*, anche senza un motivo apparente. È normale passare un brutto momento, che può trasformarsi in una brutta giornata o addirittura in un brutto periodo. L’importante è riuscire a rialzarsi dopo ogni caduta e non darsi mai per vint*!

Quando avete i vostri momenti “no”, con chi vi sfogate di solito?
Con il mi* miglor amiic*, l*i sa sempre di cos’ho bisogno
Con la mia famiglia, ci sarà sempre per me
Non mi piace mostrarmi vulnerabile…

[FONTE: Instagram]