Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lisa Luchetta ha deciso di affrontare la paura dei ragni, ma come ha reagito? Ecco il video!

Lisa-Luchetta
Lisa Luchetta ha affrontato la paura dei ragni. Volete scoprire com’è andata e la sua reazione? Ecco il video!

Avete mai pensato di affrontare le vostre paure? Lisa Luchetta ha trovato un modo per farlo, provando a superare quella che la terrorizza di più: i ragni! Siete curios* di scoprire com’è riuscita a mettersi in gioco, sfidando la sua paura? Proprio su YouTube, è uscito un video in cui combatte il suo terrore verso questi animali. Ecco quindi a quali sfide si è sottoposta e qual è stata la sua reazione!

Proprio di recente, vi avevamo parlato di Lisa e della sua curiosa paura per i piccioni. I fan della ragazza, infatti, sapranno che più di una volta ha sottolineato di essere spaventata da questi volatili. Come vi abbiamo anticipato, la creator ha avuto la possibilità di mettersi alla prova però, con altri animali che la terrorizzano: i ragni. Infatti, sul suo canale YouTube, Samara Tramontana ha dato il via ad un nuovo format che consiste nell’affrontare, attraversando varie prove, la propria fobia. Sam, ha voluto come protagonista per la prima puntata proprio Lisa Luchetta. La creator ha chiesto all’amica quali sono le sue più grandi paure, ricevendo come risposta i piccioni, i ragni e fare il bagno al mare di sera. Come avrete capito, Lisa è stata sottoposta alla seconda. Scopriamo cosa succede nel video!

Nel corso del video, Lisa Luchetta deve provare a prendere in mano tre ragni dalle diverse dimensioni e totalmente innocui e docili. Con l’aiuto di un allevatore esotico, si è cimentata in queste tre complicate prove, riuscendo a superarle con successo. Con il passare degli step, la creator è riuscita ad abituarsi sempre di più, combattendo una volta per tutte questa fobia. Alla fine del video, Lisa ha tirato le somme, dicendo: “Adesso, sicuramente, quando vedo un ragnetto non urlo più. Tra le mie tre paure, è quella che mi spaventa di meno”. Insomma, non c’è dubbio: Lisa ha avuto davvero tanto coraggio!

E voi, avete paura dei ragni?
Sì, moltissimo!
Non molto in realtà!

[FOTO: TikTok]