in

Il numero di Lisa Luchetta finisce online! Lei si sfoga:”Siete maleducati e non mi portate rispetto!”

Il numero di Lisa Luchetta è finito online. La creator ha deciso di chiedere ai suoi fan di smetterla di telefonarla

Lisa Luchetta telefonate fan
Lisa Luchetta telefonate fan

Siete maleducati e non mi portate rispetto“: queste le parole di Lisa Luchetta ai fan che continuano a telefonarle. Durante una recente diretta su Instagram la creator ha deciso di fare un appello a tutte le persona che la seguono e che continuano a telefonarle chiedendo di smettere. Il suo numero, infatti, ha cominciato a circolare sul web e da quel momento riceve decine di chiamate che rendono difficile anche fare una semplice diretta. Ecco cosa ha detto:

Ve lo giuro ragazzi io non ce la faccio più. Ve lo giuro è proprio una mancanza di rispetto che non sopporto. Mi da fastidio perché sapete che non vi rispondo. È inutile che mi chiamate tanto io non vi rispondo quindi anche se mi chiamate non pensate sia un modo per avere un dialogo con me. Non vi rispondo. Sicuramente non mi metto a dirvi: “Ciao come state”. Non è una cosa che faccio e non è una cosa che farò mai, perché esistono i dm.

Lisa Luchetta ci tiene a sottolineare che è inutile chiamarla, perché lei non risponderà mai. Anzi vede in questo una forte mancanza di rispetto verso di lei. Come mai però non ha ancora deciso di cambiare numero? Ecco la sua risposta:

Il fatto che il mio numero è stato scoperto, non mi va di cambiarlo, perché devo darlo a tutte le persone che conosco e ho numeri di tanti persone. Arriverò ad un momento dove sarà necessario cambiarlo. Lo farò prima o poi. Però sto cercando di posticipare questa cosa il più a lungo possibile, perché non voglio smenarci io.

Il numero di telefono è un dato privato, bisogna ricordarlo sempre!

[FOTO: Instagram]