Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Mi ha salvata da un periodo in cui ero sola", Lisa Luchetta parla della sua migliore amica: il racconto è toccante!

Lisa Luchetta
Lisa Luchetta parla della sua migliore amica: come si chiama, che origini ha e che rapporto c’è tra le due? Ecco tutte le info!

Ma voi sapete chi è la migliore amica di Lisa Luchetta? E sapete che si sono conosciute in un modo davvero particolare? Nonostante sia una creator davvero amatissima, ci sono molti dettagli su di lei che forse ancora non tutt* conoscono. Proprio per questo, di recente la ragazza ha deciso di aprire un canale YouTube in cui sta raccontando molto di sé. Per esempio, nelle ultime ore è diventato virale su TikTok un video in cui proprio lei racconta del modo in cui ha conosciuto la sua bestie. Ed è una storia veramente curiosa. Siete pront* a scoprirla?

Nella clip appena diventata virale sulla nota piattaforma, Lisa si apre e parla a cuore aperto di un periodo che per lei non è stato proprio facilissimo. Si riferisce infatti a quel momento della sua vita in cui non aveva molt* amic*. Questo perché purtroppo non era riuscita a legare con i suoi compagn* di scuola a causa del lockdown, cominciato poco dopo l’inizio per lei della prima media. Ed è proprio qui che entra in gioco la persona che è poi diventata la sua migliore amica!

Noi ci siamo conosciute nel 2020: durante la quarantena ero completamente da sola e non avevo molti rapporti con i miei compagni di classe (…). Lei è quella persona che mi ha salvata da un periodo che non era proprio brutto ma mi sentivo abbastanza sola.

In questo periodo complesso in cui si sentiva un po’ esclusa dai suoi compagn* di scuola che facevano videochiamate per studiare insieme senza di lei, Lisa ha conosciuto una ragazza che l’ha salvata. Ma che cosa sappiamo di lei? Ascoltando il suo racconto, abbiamo scoperto che si chiama Umme. Che nome particolare, vero?! Questo perché ha origini pakistane e questo è uno dei pochi dettagli che sono stati svelati. Quello che sappiamo per certo, però, è che lei e Lisa sono quasi come sorelle e vanno super d’accordo, infatti da quel primo giorno in cui si sono viste dopo il lockdown non si sono più lasciate!

Vi piacerebbe un’amicizia come quella tra Lisa Luchetta e Umme?
Adorerei!
Ce l’ho!

[Foto: Instagram]