Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lisa Luchetta e Matteo Robert sono in vacanza insieme: ecco le foto esclusive di Webboh!

lisa-luchetta-matteo-robert
Ehm… Lisa Luchetta e Matteo Robert sono in vacanza insieme!

Dov’eravamo rimasti con Matteo Robert e Lisa Luchetta? Ah, sì: qualche mese fa ci avevano detto che il loro rapporto non andava oltre la semplice amicizia. In realtà lo hanno ribadito di recente, in merito alla foto di un presunto bacio tra di loro, che hanno dichiarato essere assolutamente falso… proprio perché sono semplicemente amici e nulla di più, come già accennato. Ma ora? Beh, qualche novità c’è…

I due creator sono in vacanza assieme nella bella Liguria! Avete capito bene, stanno staccando un po’ dalla routine godendosi il mare! Volete sapere un’altra cosa? Abbiamo degli scatti esclusivi che li ritraggono proprio mentre si fanno il bagno… ve li lasciamo qui sotto! Una cosa è certa: che sia amicizia o qualcosa in più, sono veramente affiatati!

Lisa Luchetta e Matteo Robert in vacanza
Lisa Luchetta e Matteo Robert in vacanza

Inoltre abbiamo nuove foto che ritraggono i due a spasso per Sanremo e a pranzo assieme… curios*? Ve le lasciamo qui!

Lisa Luchetta e Matteo Robert assieme a Sanremo

Ma che rapporto c’è tra Matteo Robert e Lisa Luchetta? I due rispondono in diretta!

Ci sono degli aggiornamenti sul rapporto tra Lisa Luchetta e Matteo Robert. Durante una recente diretta di Luca Campolunghi su Twitch, un utente ha domandato: “Si sono messi insieme Lisa e Matteo?“. Entrambi hanno risposto che sono amici. Luca ha quindi insistito dicendo: “come me ed Alice?” (qualche giorno fa è diventato virale un loro bacio), ma anche in questo caso la risposta è no. Lisa aggiunge però: “Voi siete migliori amici” “Voi amici, vi vedete accasionalmente. Quando venite in villa puntualmente fate ritardo” conclude Campolunghi. “No io son sempre in villa quando viene lei” si intromette Matteo. Alla domanda “Perché è lei che viene da te?” risponde la Luchetta che mette le mani avanti: “Sono io che vengo in villa, poi lui abita qui…“.

Matteo e Lisa quindi non stanno insieme, ma Luca non sembra molto convinto. Voi cosa ne pensate? Noi vi continueremo a tenere aggiornati!

Ma… Lisa Luchetta e Matteo Robert? Ci sono due aggiornamenti (e lei risponde a una domanda)

Articolo del 22 ottobre – Ma… tra Lisa Luchetta e Matteo Robert è nato veramente qualcosa o è tutto hype? Pochi giorni dopo il loro ingresso all’interno della Stardust House i due avevano ammesso di aver iniziato a conoscersi un po’ meglio, e infatti hanno riempito i nostri Per Te con video e foto insieme. Una 10ina di giorni fa, poi, Matteo si è dichiarato a Lisa per ben due volte… ma si trattava di momenti giocosi e non seri.

Ora ci sono degli aggiornamenti? Matteo ha deciso di eliminare tutti i Reel che aveva pubblicato su Instagram assieme a Lisa. Ora sono scomparsi, non sappiamo quale sia il motivo dietro a questa scelta (anche perché su TikTok rimangono). Su TikTok l’ultimo loro video insieme risale a cinque giorni fa. E Lisa, in tutto questo? Lei su RdsNext ha risposto alla domanda: “Ti piace Matteo?“. Ecco la sua risposta:

“Io con Matteo mi trovo bene. Sì, mi piace come ragazzo. E’ un bravo ragazzo. Mi ci trovo bene quindi mi piace come persona e mi piace passare del tempo con lui. Fermiamoci qua…”.

Se ci saranno altri aggiornamenti, ve li diremo!

@matteorobert_

matchati🖤

♬ suono originale – ALEXANDER RYA

Come è nata la ship tra Lisa Luchetta e Matteo Robert?

Da fine settembre il profilo di Lisa e di Matteo si è riempito di TikTok di coppia con in sottofondo soltanto canzoni che hanno come tema centrale l’amore. Nei commenti quindi ha cominciato a diffondersi l’idea che si stessero per mettere insieme. Uno dei commenti con più like sostiene che stanno bene anche cromaticamente e quindi non possono che fidanzarsi! Entrambi si sono sbilanciati sul loro rapporto facendo intendere che c’è qualcosa di più.

Durante una diretta di Granbaud lo streamer ha chiesto a Matteo Robert con chi stesse ampliando la conoscenza. Il nuovo membro della Stardust ha risposto: “Con Lisa” generando in Simone un’enorme esultanza: “Attenzione lo ha detto!“. Anche Lisa Luchetta, però, ha fatto intendere di essere interessata a lui durante una diretta di RDS Next. Durante il programma le è stato chiesto: “Con chi guarderesti un film romantico?“. La ragazza ha prima detto che era tutto un po’ too much e che fosse scontata la sua risposta, ma alla fine ha scelto proprio Matteo.

Sempre grazie ai TikTok condivisi dai due ragazzi possiamo anche dire che ormai hanno anche un emoji che li rappresenti. Stiamo parlando del cuore bianco che utilizzano in tutte le descrizioni, nei commenti e nelle storie di Instagram. Sta nascendo davvero qualcosa tra di loro? Noi vi terremo aggiornati.

https://www.tiktok.com/@latanadelfreritoofficial/video/7148562209600228613?is_from_webapp=v1&item_id=7148562209600228613

Cosa avevano detto i primi giorni!

La nuova ship non è certo passata inosservata sul web, anche se in tanti sostengono (giustamente) che sia decisamente presto. E che sia presto lo pensano anche Lisa e Matteo, i diretti interessati, che con una Storia su Instagram hanno frenato gli entusiasmi. Ecco cosa hanno detto i due:

“Volevamo chiarire alcune cose sul nostro rapporto. Ci conosciamo da 10 giorni, neanche. Ci troviamo bene e ci vogliamo benne, ma il nostro obiettivo non è creare hype o cose del genere intorno a noi. Saremo noi i primi a dirvi se accadrà qualcosa tra di noi”.

Quindi, calma. Al momento non c’è nessuna storia d’amore tra Lisa e Matteo. E’ decisamente presto: non si conoscono nemmeno da dieci giorni. Tuttavia, sono loro i primi ad alimentare questa ship con video e TikTok insieme. Anche in live, da Grenbaud, Matteo ha confermato che “potrebbe esserci una frequentazione” con Lisa. Cosa accadrà? Vi terremo aggiornati!

@lisa_luchetta

🕺

♬ The Lazy Song – Galuh

[FOTO: TikTok]