Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lisa Luchetta usa (per sbaglio) un nomignolo particolare con Matteo Robert... ma se ne pente!

Lisa-Luchetta-e-Matteo-Robert
Il rapporto tra Lisa Luchetta e Matteo Robert è sempre lo stesso, o sta nascendo qualcosa di più? Lei fa una piccola gaffe…

Car* amic*, rieccoci a parlare di Lisa Luchetta e Matteo Robert. Abbiamo delle super novità sul loro rapporto! Sì, perché in questi giorni Lisa ha fatto una piccola gaffe, che, ovviamente, non è passata inosservata agli occhi attentissimi del web. Durante una delle consuete live assieme a Matteo, la ragazza, presa dalla leggerezza del momento, si è fatta scappare un “amo”, rivolto a lui! Avete capito bene: Lisa ha chiamato (quasi) “amore” il suo compagno di house.

La reazione immediatamente successiva a questo “errore” è stata di pentimento, per così dire. La Luchetta si è messa una mano sulla bocca ed ha spalancato gli occhi, rendendosi conto di essersi espressa in un modo in cui non avrebbe voluto. Insomma, dopo le vacanze in Liguria assieme, abbiamo aggiunto una nuova tessera al puzzle. Chissà come andrà a finire tra i due… nel mentre, possiamo solo basarci sulle loro dichiarazioni: “siamo solo amici“!

Ci sono novità tra Lisa Luchetta e Matteo Robert? Lui risponde e rivela come è cambiato il loro rapporto!

Come prosegue il rapporto tra Lisa Luchetta e Matteo Robert? Ci sono delle novità tra loro? A distanza di mesi e mesi dall’inizio della loro ship sui social, i/le fan dei due creator della Stardust continuano a chiedersi se alla fine tra i due sia nato quel qualcosa in più in cui tutt* credevano. La speranza dell’annuncio di un loro fidanzamento non è mai svanita, nonostante ogni voce su una loro possibile frequentazione sia stata smentita più di una volta.

Come vi abbiamo anticipato, nel corso del tempo Lisa e Matteo hanno spesso ribadito che tra loro ci fosse solo un rapporto d’amicizia. A rendere il tutto ancora più credibile erano arrivate anche le parole di Luca Campolunghi che, con una metafora calcistica, aveva escluso una possibile relazione tra i due. Si trattava forse di un depistaggio? Questo, per ora, non è chiaro nemmeno a noi. Inoltre, recentemente c’era anche chi sosteneva fermamente che i due creator si fossero lanciati alcune frecciatine. L’ipotesi nata sul web però, non è mai stata confermata, e ad oggi non sappiamo se questa situazione sia stata motivo di tensione tra loro.

Ieri, sul profilo Instagram di RDS Next, Matteo ha finalmente parlato apertamente della ship tra lui e la tiktoker. Alla domanda: “Cosa ne pensi della ship tra te e Lisa”, è scoppiato a ridere, mostrandosi quasi in difficoltà nel trovare una risposta. Pochi istanti dopo, ha preso la parola, ribadendo e escludendo una loro possibile frequentazione: “Fin dall’inizio ci avete shippato. Questa cosa comunque è una bella, anche se siamo amici”. Dopo aver fatto chiarezza sul loro rapporto, si è lasciato ad andare ad una frase che in molt* hanno trovato anche fin troppo ambigua: “Non risponderò ad altre domande senza il mio avvocato”. E voi, pensate che Matteo sia stato completamente sincero nella risposta?

https://www.tiktok.com/@cosasuccedenelweb1/video/7213442214708415749?

[FOTO: Instagram]