Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Lisa Luchetta e Matteo Robert sono mai stati insieme? Luca Campolunghi risponde!

Lisa Luchetta e Matteo Robert stanno insieme Luca Campolunghi
Luca Campolunghi parla del rapporto che c’è tra Matteo Robert e Lisa Luchetta. Stanno insieme? Sono stati insieme?

Ok, Lisa Luchetta e Matteo Robert non stanno insieme. I due creator l’hanno ripetuto più volte. Ma si tratta del presente. In passato, invece, c’è stato qualcosa tra loro oppure sono sempre e solo stati amici? La risposta è stata data da Luca Campolunghi all’interno del video dedicato ai motivi dell’assenza social dei Fantastici 4 (Luca, Alice, Lisa e Matteo). Vediamo cosa ha detto.

Il creator, dopo aver ribadito quanto siano belli esteticamente insieme Lisa e Matteo e quanto sono affiatati, ha confermato che sono solo amici: “C’è grande affiatamento, si vogliono veramente bene“, poi ha spiegato perché tra loro non c’è stato nulla:

Lisa secondo me è tanto piccola, comunque è una 2008, mentre Matteo è un 2004. Il problema non sono tanto i quattro anni di differenza, dato che pure io e Alice abbiamo quattro anni di differenza. Però, mentre Matteo ha finito la scuola e si sta approcciando al mondo degli adulti, Lisa l’estate scorsa ha fatto gli esami di terza media! Quattro anni di differenza alla loro età sono davvero tanti. E conoscendoli bene, hanno due pensieri diversi di relazione, come è giusto che sia. Io all’età di Lisa non vedevo l’ora di uscire da scuola, per andare all’oratorio a giocare a calcio. Matteo è sereno, non cerca la fidanzata. Se troverà una ragazza che gli faccia battere il cuore sarò felice per lui. Ma Lisa e Matteo sono solo amici. Non continuate a chiederlo.

Cosa ne pensa Luca Campolunghi della ship tra Lisa Luchetta e Matteo Robert? La risposta!

Articolo 3 maggio 2023Lisa Luchetta e Matteo Robert sono sicuramente una delle ship più chiacchierate sul web. Molt* si fanno domande sul loro rapporto: tra loro c’è soltanto un’amicizia? Stanno insieme? Al momento entrambi hanno sempre negato che ci fosse qualcosa di più di un a semplice amicizia ma comunque la ship non si è mai arrestata. Durante una diretta su Twitch in chat è stata fatta l’ennesima domanda sul rapporto tra Lisa e Matteo, ma questa volta a rispondere è stato Luca Campolunghi. Ecco cosa pensa il creator:

Lisa Luchetta e Matteo Robert, i miei cocò che tutti voi shippate, devo essere sincero li shippavo anche io fino a qualche tempo fa perché cromaticamente è innegabile che sono molto belli insieme, nei modi di fare. Quando stanno insieme si vede che stanno bene insieme ma come un miliardo di persone. Il problema è che loro due essendo magari personaggi del web, attualmente sulla cresta dell’onda, si chiacchiera tanto di loro.

Luca Campolunghi conferma quindi che i due sembrano stare davvero bene insieme ma questo non vuol dire che siano una coppia. Sostiene anche di aver alimentato questa ship attraverso le dirette dei fantastici 4 perché li ha mostrato Matteo e Lisa sempre insieme:

Quindi vedendo che magari ho creato sto gruppetto di fantastici quattro, di conseguenza loro due li vedete sempre insieme. Semplicemente è nato perché io e Lisa avevamo creato un rapporto stupendo prima della house. Poi di Matteo è entrato in house, è nato un bel rapporto e ho detto: “sai che secondo me noi 4 ci troviamo bene”. Non shippate Lisa e Matteo perché tanto sono amici e si vogliono bene quel che succederà in futuro non lo so. Tutti ci speriamo, forse ci spero anche io.

Luca, quindi, non esclude che tra Matteo Robert e Lisa Luchetta, in futuro, possa nascere qualcosa che vada oltre la loro amicizia, anzi lui stesso lo spera. Insomma, nonostante i due siano molto criticati anche per la loro differenza d’età, oltre al creator son moltissim* i fan che sperano di riuscire a vedere un fidanzamento ufficiale da parte dei due componenti della house. E voi cosa pensate di questa amicizia?

[FOTO: TikTok]