in

Ma Lisa Luchetta e Matteo Robert hanno litigato? Lei finalmente fa chiarezza!

Cos’è successo tra Lisa Luchetta e Matteo Robert? La creator fa chiarezza e risponde alle critiche. Ecco cosa ha detto.

Lisa Luchetta e Matteo Robert
Lisa Luchetta e Matteo Robert

Qualche giorno fa sui social è circolata la voce di un possibile litigio tra Lisa Luchetta e Matteo Robert. Da ormai due mesi, in molti sognano una possibile relazione tra i due, e la loro ship continua a essere una delle più ambite.

La preoccupazione di un allontanamento è nata questo weekend, quando Matteo ha pubblicato un TikTok in cui si toglie l’elastico dei capelli, lo stesso che qualche video prima si pensava fosse quello di Lisa. Ad accompagnare il gesto, il ragazzo ha aggiunto un cuore spezzato e il triste remix del rapper inglese Central Cee “Let Her Go”. Di recente, durante una delle sue ultime live su Twitch, Luca Campolunghi ha letto la domanda di un utente in cui veniva chiesto: “Perché Lisa e Matteo hanno litigato?”. A togliere ogni dubbio è arrivata la Luchetta, che ha spiegato quello che è successo tra lei e Matteo Robert in maniera ironica:

Abbiamo litigato perché lui mi risponde male. Gli chiedo di fare un favore e lui non me lo fa mai. Magari sono a tavola, lui è dall’altra parte del tavolo e gli chiedo di passarmi l’acqua. Lui mi risponde “No” ma non per scherzo, alla fine proprio non me la passa. Io mi devo alzare e prendere l’acqua. Quando lui mi chiede i favori, si arrabbia con me se non glieli faccio, ma io non glieli faccio comunque, quindi abbiamo litigato. Lui pensa di aver ragione, e dice che io gli devo far sempre i favori.

Di fronte alle parole di Lisa Luchetta, alcuni utenti hanno definito questo litigio come poco importante, scrivendo: “Wow interessantissimo”, “Pensa te che storia”. Qualche ora fa, la creator ha deciso di rispondere alle critiche, incredula di come molti utenti abbiano preso alla lettera il suo racconto: “Ragazzi, non credo veramente che voi prendiate sul serio le mie parole, stavo scherzando e mi sembra evidente che questi non siano litigi😂”.

[TikTok]