in

Lisa Luchetta e Matteo Robert non si fidanzeranno mai? Lui spiazza tutt*!

Lisa Luchetta e Matteo Robert hanno litigato un’altra volta. Ecco tutto quello che sappiamo sullo scontro e sul loro attuale rapporto.

Matteo Robert con Lisa Luchetta e Luca Campolunghi
Matteo Robert con Lisa Luchetta e Luca Campolunghi

Il 2022 si era concluso con l’inizio di una delle ship più amate sui social, quella tra Lisa Luchetta e Matteo Robert. Quest’anno i due sono tornati a far parlare di sé ma, con il passare del tempo, la speranza di vederli insieme sta diminuendo. Qualche settimana fa, Luca Campolunghi aveva scritto un commento ad un nostro post, che aveva lasciato qualche dubbio sul futuro dei due creator, riducendo la possibilità di veder nascere la tanta attesa coppia.

Il 16 gennaio, durante una live su Twitch assieme a Matteo e Lisa, Luca è tornato a parlare del loro attuale rapporto. Un po’ di tempo fa, sotto il nostro post dedicato ad un loro possibile avvicinamento, il ragazzo aveva commentato riportando la metafora calcistica: “Un po’ Mbappè e il Real Madrid, tutti attendono il momento dell’acquisto, ma non succederà mai. Ieri in live ha voluto ribadire il concetto: “Vi spiego, il rapporto tra Lisa e Matteo è come quello tra Mbappè e il Real Madrid… il Real lo vuole, ma lui non firmerà mai”. In poche parole, la ship non si concretizzerà mai, proprio come la speranza di vedere il campione del mondo francese giocare nella squadra di calcio più titolata al mondo.

Questa volta, Robert ha deciso di commentare le parole dell’amico, sottolineando: “Io sono Mbappè”. La risposta della Luchetta non ha tardato ad arrivare: la ragazza ha fatto la faccia stupita e incredula, ha guardato Matteo in faccia, si è rigirata verso la cam e ha detto: “A me non sembra proprio… io andrei a rivedere le clip vecchie”.

Dopo la replica della ragazza, in molt* si sono chiesti se tra i due ci fosse della tensione. Quindi ad un mese di distanza Luchetta e Matteo Robert hanno litigato nuovamente. Insomma, la situazione tra i due non sembra trovare un equilibrio. Dopo una storia postata a Capodanno da Lisa su Instagram assieme a un ragazzo, in molt* si sono chiesti se effettivamente lei fosse già fidanzata. Per ora, quello che sappiamo, è che la ship non sta seguendo il percorso che tutt* speravano che seguisse.

Lisa Luchetta con un ragazzo
Lisa Luchetta con un ragazzo

[FOTO: Instagram]