Tutt* amano la ship tra Lisa Luchetta e Matteo Robert: nonostante i due abbiano più volte ribadito di essere soltanto amici, c’è ancora chi si chiede come sarebbero potuti essere da fidanzati. A quanto pare, anche lui ha voluto scoprire come sarebbe stato un loro ipotetico appuntamento nella realtà, tanto da aver realizzato un video su YouTube in cui ne simula uno. Ma cos’è successo realmente? Facciamo chiarezza!
La giornata di Matteo Robert è iniziata con un viaggio, quello per raggiungere Lisa Luchetta a Milano e farle una splendida sorpresa, con la complicità di Alice Muzza e Luca Campolunghi, due suoi grandi amici del gruppo dei “Fantastici 4”. A loro, infatti, ha chiesto tutti i consigli per rendere l’appuntamento con la creator perfetto sotto ogni punto di vista, organizzando la serata nel minimo dettaglio. Per questo appuntamento simulato, il ragazzo ha optato per una cena McDonald’s in Stardust House “a lume di candela”… a cui Lisa è arrivata con un po’ di ritardo. Dopo averle regalato una rosa, i due hanno deciso di andare al cinema in una sala che, per pura casualità, era poco affollata e che ha reso l’atmosfera ancora più romantica.
La serata si è poi conclusa con un dubbio e con delle parole pronunciate da entrambi: “E quindi?”. Il creator ha terminato il video dicendo “E quindi ci vediamo alla prossima”, accendendo un po’ di speranza su questa ship. Cosa succederà dopo tra i due? Che possa esserci una vera e propria serie di appuntamenti che accenderanno la scintilla? Lo scopriremo soltanto continuando a seguirli e amarli. Miss Webboh, ovviamente, vi aggiornerà su tutto!
[FOTO: Instagram]