Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come ricreare il make-up di Lisa Luchetta? È semplicissimo: la creator rivela tutti i suoi segreti!

Lisa Luchetta
Lisa Luchetta, come ricreare il suo make-up look: ecco tutti i consigli e i segreti della content creator, dalla base alla lip combo.

Sicuramente anche voi, almeno una volta, guardando Lisa Luchetta e il suo tipico look da clean girl, vi siete chiest* quali sono i suoi segreti e i prodotti che usa… oggi è il vostro giorno fortunato. La creator ha deciso di mostrare alla community di TikTok Italia la sua “make-up routine”, ossia tutti gli step che fa (con tanto di prodotti) per ricreare il suo look naturale e fresco. Siete pront* a scoprire tutto quello che c’è da sapere a riguardo? Ve lo illustriamo noi!

Sebbene non sia una professionista del settore, Lisa si impegna sempre a condividere con sincerità i trucchi e i prodotti che ama utilizzare. Prima di iniziare, Lisa mette in chiaro una cosa: non c’è una sola strada per ottenere un look perfetto. E allora, armata di primer MAC, comincia la sua make-up routine. Il primer è il fondamento su cui costruire un look duraturo e impeccabile. Anche se Lisa ha i suoi preferiti, le piace variare e provare nuove formule per trovare quella perfetta per ogni occasione.

Per correggere le imperfezioni e allo stesso tempo illuminare il viso, Lisa Luchetta utilizza un correttore di Mulac. In questo caso, il segreto è applicare il prodotto in alcuni punti strategici per dare al volto un’aria fresca senza appesantirlo. “Comunque, in alcuni periodi, quando diciamo la mia pelle non è proprio al top, tendo ad utilizzare magari anche il fondotinta,” rivela la creator. E ora, il momento tanto atteso: il contouring. Lisa opta per il contouring in crema di Charlotte Tilbury, che successivamente fissa con una terra in polvere di Benefit. Questa combo le permette di scolpire e definire il suo viso con naturalezza ed eleganza. Con un pennello morbido, sfuma delicatamente il prodotto nelle zone in cui desidera creare ombre.

Per un tocco di colore e vitalità, Lisa utilizza il blush di Rare Beauty, affiancato da un blush in polvere di Charlotte Tilbury. Per fissare il tutto e garantire una tenuta impeccabile per tutto il giorno, Lisa ricorre alla cipria libera Invisible Touch di Kiko. Ma il pezzo forte della sua routine è senza dubbio il mascara. Lisa si affida al mascara di MAC per dare volume e definizione alle sue ciglia, facendole sembrare lunghe e folte. E infine, per un tocco finale di brillantezza e glamour, Lisa applica un gloss sulle labbra e uno spray fissante per mantenere il make-up per tutta la giornata. Facile, no?

E voi, proverete questi trucchetti di Lisa Luchetta?
Ho una make-up routine molto simile!
Devo assolutamente provarci!

[FOTO: Instagram]