Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché i "Fantastici 4" non fanno più video insieme? Luca Campolunghi parla del rapporto con Alice, Luca e Matteo

Lisa Luchetta Alice Muzza Matteo Robert e Luca Campolunghi Fantastici 4
Luca Campolunghi risponde una volta per tutte alle voci di un litigio tra lui, Matteo Robert, Lisa Luchetta e Alice Muzza. Ecco perché i Fantastici 4 non fanno più video insieme

Da oltre due mesi non escono più video dei Fantastici 4, ovvero video fatti insieme da Luca Campolunghi, Alice Muzza, Lisa Luchetta e Matteo Robert. Fino ad oggi il motivo è rimasto un mistero e c’è chi è arrivato a pensare che la grande amicizia che lega le due coppie (una reale, una sognata dai fan) sia finita a causa di un qualche litigio mai spiegato. Oggi Luca, con un video pubblicato su YouTube, ha deciso di smentire queste voci. Ecco cosa ha detto.

Il creator ha iniziato dicendo: “Ci avete sempre uniti, sempre insieme, super felici. Vedevate sempre un grandissimo rapporto di amicizia e poi, da inizio settembre… spariti. Voglio chiarire la situazione dei Fantastici 4 e dirvi se noi quattro abbiamo litigato“. La risposta, per fortuna, è negativa:

Io, Alice Muzza, Matteo Robert e Lisa Luchetta siamo della stessa agenzia, Stardust. Lo scorso anno vivevamo tutti e quattro nella villa. Da settembre le cose sono diverse. Come sapete io e Alice siamo andati a convivere a Monza. Di conseguenza non viviamo più lì, a differenza loro. Qual è il problema? Perché non facciamo più video insieme? E’ questione di organizzazione. Lisa è del 2008 e la mattina va a scuola. Alice è iscritta all’università e sta a casa a studiare. Il pomeriggio è che tutti e quattro siamo speaker di RDS Next, in giorni differenti. La sera è difficile beccarsi, perché nessuno dei due ha la patente. Io la sera sono libero, ma Alice la sera tendenzialmente studia. E’ difficile organizzarsi tutti e quattro insieme. Non abbiamo mai litigato, ci vogliamo bene assolutamente come prima.

I Fantastici 4, quartetto nato per caso dal legame che ha instaurato prima Luca con Alice (che è diventata la sua ragazza), poi con Lisa (con cui andava allo stadio insieme) e Matteo (suo compagno di stanza ai tempi della Stardust), non si sono divisi, devono solo trovare il tempo per ritrovarsi. Campolunghi ha promesso che troveranno il modo per tornare insieme in video. Dobbiamo solo attendere.

Lisa Luchetta ha litigato con Alice, Luca e Matteo? Un dettaglio lo farebbe pensare, ma la risposta è un’altra!

Articolo 3 agosto 2023Lisa Luchetta è in vacanza da sola, ed è questo il motivo per cui a tutt* è sorto un dubbio: ma ha litigato con Alice Muzza, Luca Campolunghi e Matteo Robert? I tre infatti si trovano a Sharm el Sheikh, ma come ben sappiamo, i “Fantastici Quattro” si muovono sempre in team. Lisa ha deciso di rispondere a questa domanda chiarendo la situazione: ecco che cosa ha detto!

La creator ha deciso di rispondere con una storia su Instagram a una domanda molto gettonata, visti i trascorsi, ovvero quella relativa al motivo per cui non si trova in vacanza con Alice, Matteo e Luca. I tre si trovano a Sharm el Sheikh mentre lei è al mare da sola, o meglio, con la sua famiglia. I fan, dunque, si sono chiesti se c’è stato qualche litigio di mezzo, ma lei ha risposto in maniera chiara e decisa escludendo categoricamente questa ipotesi.

Tutti quanti mi state chiedendo se ho litigato con Alice, Matteo e Luca. Assolutamente no, semplicemente sto facendo i 15 giorni che abbiamo per stare in famiglia tutti insieme mentre loro hanno deciso di andare a Sharm. Non abbiamo litigato assolutamente, anzi, faremo una vacanza tutti e 4, dobbiamo ancora decidere la meta ma la faremo!

Abbiamo quindi la risposta: i “Fantastici Quattro” sono ancora inseparabili, nonostante la distanza fisica che li separa in questo momento. Lisa Luchetta si sta godendo del tempo con la sua famiglia, mentre loro stanno esplorando le bellezze di Sharm el Sheikh. Finite queste vacanze si ritroveranno e, piccolo spoiler, organizzeranno una vacanza tutt* insieme. Sul profilo di Luca Campolunghi, infatti, tutt* possono partecipare alla scelta della meta grazie a un box domande. L’unico requisito è che sia una località di mare. Non possiamo quindi che augurare loro un buon viaggio!

[FOTO: Instagram]