Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che lavoro fanno i genitori di Lisa Luchetta? Webboh l'ha scoperto!

Lisa Luchetta
Che lavoro fanno i genitori di Lisa Luchetta? Webboh ha indagato per voi e ha scoperto i lavori di papà Massimiliano e mamma Lory.

Noi tutt* amiamo alla follia i contenuti che porta Lisa Luchetta sui suoi canali. Con la sua spontaneità e semplicità, ha fatto breccia nei cuori degli utenti di TikTok Italia e non solo. Sappiamo tantissime cose sul suo conto, ma conoscete davvero tutto sulla sua vita privata? Al di fuori dei social, Lisa ha una meravigliosa famiglia che non sempre mostra all’interno dei suoi video. Ad esempio, sapete che lavoro fanno il papà e la mamma della creator? Noi l’abbiamo scoperto per voi!

La risposta arriva direttamente dal padre di Lisa Luchetta, Massimiliano Luchetta, che ci ha gentilmente rivelato quali lavori svolgono lui e sua moglie, Lory. Papà Massimiliano è un’imprenditore e possiede un’azienda che si occupa di produrre divani. Mamma Lory, invece, lavoro in un negozio di ottica. Insomma, se avete bisogno di un paio di occhiali o di un consulto riguardo delle lenti a contatto, sapete a chi rivolgervi.

Ma Lisa Luchetta, invece, cosa sogna di fare? Vorrebbe seguire le orme dei suoi genitori oppure vorrebbe seguire un percorso differente? Come ha raccontato lei in un video pubblicato su YouTube, suo padre le ha passato la passione per la finanza e il marketing, motivo per cui la creator ha scelto di frequentare l’istituto tecnico di Amministrazione, Finanzia e Marketing. Adesso la ragazza si trova al terzo anno e conferma ciò che pensava prima: adora questo percorso ed è convinta sia quello più adatto a lei.

E voi, conoscevate questa curiosità su Lisa Luchetta?
Ma certo, io la seguo sempre
No, non ne avevo proprio idea, adoro troppo

[FOTO: Instagram]