Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che lavoro voleva fare Lisa Luchetta da piccola? Ecco qual era il suo sogno (spoiler: non ve lo aspettereste mai!)

lisa luchetta cotta
Ma qual era il lavoro dei propri sogni di Lisa Luchetta? Lei lo ha rivelato su Instagram: ecco cos’ha detto!

Ognuno di noi, sin da bambin*, aveva il cosiddetto lavoro dei propri sogni. C’è chi ha inseguito le proprie ambizioni ed è riuscit* diventare chi desiderava essere un giorno e chi, crescendo, ha capito di avere altre passioni. Ma la verità è che non possiamo predire cosa ci riserverà la vita, e questo è super normale! Allo stesso modo, anche Lisa Luchetta aveva un lavoro dei sogni quando era piccola ed è molto interessante. Noi siamo sicur* che non immaginate quale potesse essere! Allora, siete curios* di scoprirlo? Ecco cos’ha rivelato!

Nelle storie di Instagram, Lisa Luchetta ha risposto alla domanda di un follower. “Quand’eri bambina cosa volevi diventare?”. La creator ha affermato di voler diventare una veterinaria! Ebbene sì, ha raccontato che il suo amore per gli animali era così grande che voleva mettersi a disposizione dei cuccioli, per accudirli e aiutarli. Tutt’ora, spiega di essere una grande amante degli animali! Siamo sicuri che anche voi, come noi, siete d’accordo con lei: chi non ama alla follia i nostri amici a quattro zampe?!

Insomma, alla fine il futuro ha riservato qualcosa di diverso alla nostra amata creator. Attualmente è super popolare sui social, ha una fanbase che la adora e porta sempre contenuti nuovi, sia su TikTok che su Instagram. Attualmente, può considerare il suo impiego sui social a tutti gli effetti un lavoro a tempo pieno. Inoltre, studia finanza e marketing a scuola e un giorno vorrebbe continuare questo percorso. Ma Lisa, se aspiri ancora diventare una veterinaria, non è mai troppo tardi per seguire i tuoi sogni! Noi ti auguriamo di diventare tutto ciò che desideri!

FONTE: Lisa Luchetta/Instagram
Anche voi avete il lavoro dei vostri sogni?
Sì, e intendo perseguirlo!
Lo avevo, ma crescendo ho cambiato idea!
Non so ancora che lavoro fare quando sarò più grande…

[FOTO: Instagram]