Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"È stata la mia ultima notte qui" scrive Lisa Luchetta, ma andrà via dalla Stardust? Ecco come stanno le cose!

Lisa Luchetta
Lisa Luchetta ha annunciato di lasciare la Stardust House? Abbandonerà la casa? Lei fa una dichiarazione sospetta.

Lisa Luchetta lascerà la Stardust House? Cosa sta succedendo? La creator ha caricato una storia su Instagram alquanto sospetta. L’avete già vista? La sua dichiarazione ha spiazzato tutt*! Ecco cos’ha detto e che cosa ha annunciato sul suo account.

Poche ore fa, Lisa ha pubblicato un video in cui fa un annuncio che nessuno si sarebbe aspettato. Nel contenuto in questione, compare la ragazza intenta a riordinare la stanza in cui vive all’interno della casa. Questo riordinare però, equivale a un “fare le valigie”. Ma come mai? Ecco cos’ha scritto nella descrizione: Oggi è stata la mia ultima notte qui. quanto mi hanno dato queste 4 mura, non lo potete neanche immaginare. A casa torna una Lisa diversa. Grazie”. Secondo queste parole, sembra proprio che la Luchetta abbandonerà la Stardust House.

Andiamo a vedere come stanno le cose. L’estate è ufficialmente cominciata, e come ogni anno i membri della Stardust fanno le proprie valigie per l’intero periodo estivo. In questo caso però, quello di Lisa Luchetta sembra proprio un addio. Resterà all’interno dell’agenzia o non ne farà più parte? Per ora, sembra che abbia salutato definitivamente la stanza che l’ha accompagnata tutto questo tempo. Vi terremo aggiornat*!

E voi, ve lo aspettavate?
Sì, ma non in modo definitivo!
Sinceramente no…

[FOTO: Instagram]