Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perchè Lisa Luchetta ha lasciato la danza dopo 10 anni? Ecco il motivo!

lisa-luchetta
Lisa Luchetta ha raccontato su Instagram di aver lasciato la danza dopo 10 anni. Ecco come mai ha preso questa decisione!

Lisa Luchetta da sempre, ha una grandissima passione per la danza. La creator, dopo averla praticata per ben 10 anni è stata costretta a lasciarla a causa del poco tempo a disposizione. Lisa ha deciso quindi di tornare a parlare della questione, rispondendo sul suo profilo Instagram a qualche domanda sulla disciplina .Ecco quali sono state le sue parole!

Lisa ha deciso di rispondere ad alcune domande dei\delle suoi\sue followers. Ad un* utente che le ha chiesto “fai danza?” la creator ha risposto:

Non più purtroppo, o meglio, non mi alleno più nella mia scuola. Non avete idea di quanto mi manchi il dolore ai piedi per le punte o l’ansia prima di un’esibizione. La sala di danza era il mio luogo di sfogo più grande, spero di tornare presto ad allenarmi come facevo prima.

Perché Lisa Luchetta non fa più danza?

Articolo del 2 dicembre – Lisa Luchetta ha lasciato danza. La creator, durante una diretta su Instagram, ha rivelato ai suoi fan di aver smesso di frequentare lezioni di danza dopo 10 anni. La causa è il poco tempo a disposizione da dedicare a questa disciplina per colpa della scuola e del lavoro. Ecco le sue parole:

Sapete che io ho fatto danza per 10 anni. Poi quest’anno ho smesso per vari impegni che mi impedivano l’organizzazione. Io sono una persona che quando vuole fare una cosa la vuole fare bene. Se io avessi dovuto seguire allo stesso modo danza, scuola e lavoro sarebbe stato molto complicato. Sarebbe stato impossibile organizzarsi. Quindi ho deciso per adesso di lasciare danza, tanto comunque è una cosa che posso sempre riprendere. Ovviamente la scuola non la posso lasciare, mentre il lavoro, il tipo di lavoro che faccio io, è una cosa che devi cogliere sul momento. Non sai se magari le occasioni che ti si presentano davanti adesso e che magari decidi di rifiutare un giorno ti si potranno mai riproporre. La danza è una mia passione, quando ho del tempo libero ballo anche senza alcun tipo di base sotto.

Lisa Luchetta si è trovata davanti ad una decisione difficile. Ha dovuto scegliere tra la danza, la scuola e il lavoro. La scuola ovviamente non può lasciarla. Il suo lavoro invece dipende da opportunità che nella vita possono capitare una sola volta e che è quindi bene cogliere. Restava quindi un’unica opzione cioè lasciare la danza. La ragazza però crede di riuscire a riprendere anche quel percorso magari più avanti nel tempo.

[FOTO: TikTok]