in

Lisa Luchetta ha lasciato la danza dopo 10 anni! La creator spiega il motivo

Lisa Luchetta ha raccontato su Instagram di aver lasciato la danza dopo 10 anni. Ecco come mai ha preso questa decisione

Lisa Luchetta
Lisa Luchetta

Lisa Luchetta ha lasciato danza. La creator, durante una diretta su Instagram, ha rivelato ai suoi fan di aver smesso di frequentare lezioni di danza dopo 10 anni. La causa è il poco tempo a disposizione da dedicare a questa disciplina per colpa della scuola e del lavoro. Ecco le sue parole:

Sapete che io ho fatto danza per 10 anni. Poi quest’anno ho smesso per vari impegni che mi impedivano l’organizzazione. Io sono una persona che quando vuole fare una cosa la vuole fare bene. Se io avessi dovuto seguire allo stesso modo danza, scuola e lavoro sarebbe stato molto complicato. Sarebbe stato impossibile organizzarsi. Quindi ho deciso per adesso di lasciare danza, tanto comunque è una cosa che posso sempre riprendere. Ovviamente la scuola non la posso lasciare, mentre il lavoro, il tipo di lavoro che faccio io, è una cosa che devi cogliere sul momento. Non sai se magari le occasioni che ti si presentano davanti adesso e che magari decidi di rifiutare un giorno ti si potranno mai riproporre. La danza è una mia passione, quando ho del tempo libero ballo anche senza alcun tipo di base sotto.

Lisa Luchetta si è trovata davanti ad una decisione difficile. Ha dovuto scegliere tra la danza, la scuola e il lavoro. La scuola ovviamente non può lasciarla. Il suo lavoro invece dipende da opportunità che nella vita possono capitare una sola volta e che è quindi bene cogliere. Restava quindi un’unica opzione cioè lasciare la danza. La ragazza però crede di riuscire a riprendere anche quel percorso magari più avanti nel tempo.

[FOTO: TikTok]