in

Attenzione, c’è un flirt in corso Lisa Luchetta e Giovanni Bonaccini? Vi spieghiamo perché!

C’è un flirt in corso tra Lisa Luchetta e Giovanni Bonaccini? Ci sono alcuni indizi che lo fanno pensare, ecco quali!

Sembra esserci un flirt tra due dei nomi più chiacchierati del web ultimamente: Lisa Luchetta e Giovanni Bonaccini. Lei 2008, lui 2005: li dividono soltanto tre anni. Ma c’è davvero qualcosa? Andiamo a scoprire di più. Tutto è nato un po’ di settimane fa, quado Lisa – candidamente – ha ammesso che Giovanni le piace. Anzi, potrebbe proprio essere la sua crush. In una diretta di RDS Next di Giovanni aveva detto:

Bello, bel ragazzo. Mi ispira simpatia, spero di conoscerlo. Bel cappello. Speriamo di conoscerci presto.

@newsgossip.2022 @G I O V A N N I🦋 👀 #lisaluchetta #giovannibonaccini ♬ suono originale – NewsGossip2022

Sempre su RDS, la tiktoker aveva scherzato in questa maniera: “Ciao Giovanni, piacere sono Lisa e sono pronta ad un appuntamento con te. Dovrebbe venire perché sono favolosa, per conoscerci in amicizia meglio“. E Giovanni? Che dice? In un’altra diretta, questa volta sull’Instagram di Giovanni, il ragazzo si è riferito a Lisa come ”la mia ragazza”, e le ha dedicato la canzone “L’Essenziale” di Marco Mengoni. Ma non finisce qua! Lisa Luchetta, elencando i tre ragazzi più belli di TikTok Italia, ha messo il nostro Bonaccini proprio al secondo posto!

L’ultimo inidizio, invece, è proprio recente. C’è stato uno scambio di “occhiolini scherzosi” tra Lisa e Giovanni nei loro ultimi video su TikTok. Nascerà una storia d’amore o rimarrà soltanto una bella amicizia? Resteremo a vedere! A noi piacciono molto come coppia!

@giovannibonaccinii_

occhiolino ricambiato amo🙃

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.