Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cosa ne pensano i genitori di Lisa Luchetta del suo percorso sui social? Parla lei!

Lisa Luchetta
Lisa Luchetta ha rivelato la vera opinione che hanno i suoi genitori riguardo al suo percorso percorso nel mondo dei social: vediamola insieme!

Lisa Luchetta è senza ombra di dubbio, una delle creator più seguite ed ammirate dalla community. Ciò che fin dall’inizio del suo percorso sui social ha stupito tutt*, è la sua giovane età. Questa è una delle principali motivazioni ad aver determinato nei genitori, molti momenti di riflessione ed incertezza a riguardo. Ma vediamo insieme come hanno reagito al successo della figlia e soprattutto, cosa ne pensano del suo lavoro nel mondo del web.

La dolce Lisa ha deciso di rispondere in totale onestà, mentre chiacchierava insieme al suo amico e compagno di lavoro Diego Simili. Alla domanda che le è stata posta a riguardo i sua famiglia, Lisa Luchetta ha risposto con trasparenza e totale sincerità. Ha infatti rivelato che i suoi genitori non erano molto propensi inizialmente, alla strada che stava intraprendendo:

Allora, sono molto scettici. Mi correggo, sono stati molto scettici. Perché io l’anno scorso non vivevo qui? (Intende in Stardust) Perché loro mi hanno detto “Calma! Proviamo, vediamo come va, vediamo se ti piace l’ambiente dopodiché possiamo passare al trasferimento totale”. Sono sempre stati molto scettici, ora si sono abituati come me…

La creator ha rivelato inoltre, che i suoi genitori inizialmente erano molto increduli quando per strada la fermavano. Magari capitava che le chiedessero una foto, o che la riconoscessero da lontano, ed i suoi ne restavano sempre stupiti. Ad oggi, come ha raccontato la creator, hanno fatto l’abitudine alla situazione e sopratutto la sostengono. Lisa può contare del loro supporto nel realizzare i suoi sogni, e noi non possiamo fare altro di augurarle di continuare così! E voi, la sapevate questa curiosità sulla sua famiglia? Fatecelo sapere!

@rumoors_

Cosa ne pensano i genitori di Lisa Lucchetta del suo percorso? 👀 #rumoors #lisalucchetta #genitori

♬ Somewhere Only We Know – Sped Up Version – Keane & Speed Radio
A voi piacerebbe trasferirvi per lavoro?
No, preferirei evitare!
Assolutamente si!

[FOTO: Instagram]