Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lisa Luchetta si definisce una persona gelosa? La risposta potrebbe stupirvi!

Lisa Luchetta
Lisa Luchetta pensa di essere una persona gelosa? Ecco cos’ha rivelato la creator ai microfoni di Rds Next!

Di recente, ai microfoni di Rds Next, Lisa Luchetta ha rivelato alcune particolari caratteristiche della sua personalità. Sebbene spesso pensiamo di conoscere i creator alla perfezione, ci sono infatti alcune curiosità che ancora non sappiamo. Per esempio, lei ha spiegato di pensare di essere una persona gelosa. Ma cosa l’ha portata a definirsi proprio in questo modo? È forse “colpa” di una persona specifica? Scopriamo insieme che cosa ha raccontato la creator nel corso della puntata in questione!

Io ho un problema, sono veramente tanto gelosa. Però tante volte non lo mostro perché mi rendo conto da sola che è esagerato” ammette sorridendo Lisa Luchetta. Da dove nasce però la sua gelosia nei confronti di qualcun*? La risposta data dalla creator vi sorprenderà! “Non é che non mi fino dell’altra persona, è che non mi fido delle altre persone“. Quindi, dalle sue parole capiamo che la ragazza non si fida, non del suo eventuale ragazzo nello specifico, più che altro – in generale – di chi li circonda.

Durante questa conversazione, si è quindi provato a capire se questa gelosia provenisse da qualche tipo di insicurezza. Lisa Luchetta si è però dimostrata non pienante convinta di questa motivazione, questo perché, come spiega lei stessa: “Devo ancora scoprire questo lato di me“. Alla fine vi ricordiamo che la creator è davvero giovanissima: nonostante sembri molto più grande, ha solo solo 16 anni! Di conseguenza, avrà sicuramente ancora moltissimo da imparare su se stessa. E voi, che cosa ne pensate di queste rivelazioni? Potete capirla oppure siete tanto divers* caratterialmente?

Qualcuno vi ha mai fatt* ingelosire?
Sì… assolutamente!
No, sono sempre calm*!

[Foto: Instagram]