Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lisa Luchetta e Gaia Garavaglia di nuovo insieme? Ma non avevano litigato? Facciamo chiarezza!

LISA LUCHETTA GAIA GARAVAGLIA
Da qualche giorno su TikTok girano diverse voci riguardo un presunto litigio tra Lisa Luchetta e Gaia Garaviglia, ma qual è la verità?

Nel mondo oscintillante dei social, dove le amicizie tra creator possono nascere e scomparire in un batter d’occhio (come abbiamo visto ultimamente con Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli), un mini drama ha avvolto altre due ragazze: Lisa Luchetta e Gaia Garavaglia. Alcune voci suggerivano infatti un possibile litigio tra le due. Tuttavia, proprio oggi Lisa ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Ma quindi come stanno davvero le cose? Ecco la risposta!

Oggi pomeriggio, sul suo secondo account TikTok, Lisa Luchetta ha pubblicato un video che ha rapidamente catturato l’attenzione della sua community. Questo perché la ragazza si vede insieme a Gaia Garavaglia, e le due sembrano più unite che mai. La descrizione del video è un messaggio chiaro e diretto: “Qui per dirvi che non abbiamo mai litigato e che ci vogliamo bene“. Queste parole quindi ci fanno capire che, al contrario di ciò che dicono le voci che stanno girando, le due non hanno litigato.

In realtà, quindi non si è mai trattato di un vero e proprio litigio (come pensavamo) ma di un naturale allontanamento dovuto all’evoluzione dei loro percorsi personali e professionali. Possiamo quindi confermare che le divergenze non erano legate ai successi sui social o all’individia, come in molt* sospettavano, ma piuttosto a scelte di vita diverse che hanno portato le due a intraprendere strade separate. Nonostante questo distacco, comunque, tra loro – come abbiamo visto – è tutto ok… E ora per fortuna è tutto chiarito!

@luchettinaaa

Qui per dirvi che non abbiamo mai litigato e che ci vogliamo bene :))

♬ suono originale – LIBERATO1926
E voi pensavate che Lisa Luchetta e Gaia Garaviglia avevano litigato?
Si, lo pensavo
Io no, non l’ho mai sospettato

[Foto: Instagram]