Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Lisa Luchetta sta già facendo gli esami a scuola? Di che prove si tratta? Ecco la risposta!

Lisa-Luchetta
Lisa Luchetta sta già facendo gli esami a scuola… ma come mai? Che tipo di prove sono e perché le sta facendo a maggio? Ve lo diciamo noi!

Ehi ma… avete visto anche voi che Lisa Luchetta è un po’ sparita dai social negli ultimi giorni? Nella sua ultima Storia di Instagram – pubblicata poche ore fa – ha già spiegato il motivo di quest’assenza. “Ieri ho iniziato gli esami che avrò fino a giovedì“, ha scritto lei. Ma di che esami sta parlando? Come mai deve già affrontare delle prove a scuola, anche se l’anno non è ancora completamente finito e anche se non deve affrontare la maturità nel 2024? Non vi preoccupate, vi diamo noi la risposta!

Come la stessa Lisa, anche Alberto Tozzi, Iris Di Domenico e alcun* altr* creator sono un po’ spariti dalle varie piattaforme. Nei momenti in cui si ritrovano online, però, ne raccontano spesso anche il motivo, lamentandosi della mole di studio che li aspetta e delle prove da affrontare. Ma come mai devono svolgere degli esami già adesso? La risposta è in realtà molto semplice.

Lisa Luchetta, come anche molt* dei suoi amic* e collegh*, frequenta una scuola privata. Che cosa significa? Come funzionano le cose in questo tipo di istituti? In queste scuole bisogna sostenere degli esami alla fine di ogni anno per poter accedere a quello successivo. In questi giorni, dunque, le persone che frequentano questi istituti dovranno affrontare vari test. Noi quindi facciamo un enorme in bocca al lupo a Lisa e a tutt* i nostr* creator preferit* che in questo momento si stanno impegnando per riuscire ad accedere al prossimo anno scolastico! Forza!

Sapevate che nelle scuole private gli esami funzionano così?
No, che scoperta!
Sì, lo sapevo

[Foto: Instagram]