Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Lisa Luchetta ha una cicatrice sul viso?! Ecco cos'ha raccontato la creator!

Lisa Luchetta
Lisa Luchetta racconta finalmente la storia della sua cicatrice sul viso! Ecco come se l’è procurata.

Poche ore fa, su “Rds Next“, è uscito un nuovo video, “Tutto su Lisa“, dove la creator ha rivelato alcune curiosità su di sé. Quando le sono stati chiesti i suoi “Segni Particolari”, la ragazza ha indicato una zona dello zigomo dove ha una cicatrice. Ma come se l’è procurata? Ecco cos’ha raccontato Lisa Luchetta nello speciale su di lei!

Me la sono fatta mentre stavo guardando “Cappuccetto Rosso” al computer sulla scrivania. Avevo una sedia con sotto le rotelle […] in camera mia. Soltanto che io ero piccolina, avevo tipo tre anni, quindi non ci arrivavo direttamente a sedermi. Prima appoggiavo il ginocchio, quindi la gamba piegata, salivo in ginocchio e quando ero su sulla sedia in ginocchio, mi mettevo seduta.

Queste le sue parole… E l’esito di queste manovre potete immaginarlo anche da soli! Lisa Luchetta ha così continuato il racconto: “Ed è successo che, praticamente, appoggiando il ginocchio la sedia è andata avanti perché ci ho fatto forza. La sedia quindi è partita in avanti, io per non cadere all’indietro mi sono buttata in avanti e ho preso lo spigolo della scrivania“. Pensate che a causa di questo brutto incidente, i suoi genitori hanno dovuto portare la piccola Lisa persino in ospedale! Qui le hanno addirittura messo ben tre punti, chissà quanto dolore deve aver sentito!

Purtroppo è rimasta una cicatrice abbastanza evidente” ha concluso Lisa Luchetta. Infatti, secondo la creator, nelle foto e nei video sarebbe davvero molto visibile. Anche se sicuramente non intacca per niente la sua bellezza! E voi, l’avevate mai notata? Se sì, siete stati davvero degli attenti osservatori e ora finalmente avete il racconto dettagliato e completo su questa sua particolarità!

[Foto: Instagram]