in

Ha 18 anni o 12? Spopola su TikTok Lisa Luchetta, una “nuova” TikToker dall’età misteriosa!

Lisa Luchetta, chi è? Tutte le curiosità sulla giovanissima tiktoker: età, vita sentimentale, scuola e social.

Non passa giorno che TikTok non sforni un nuovo talento! Oggi è il caso di Lisa Luchetta, la cui popolarità è in continua crescita settimana dopo settimana. Recentemente ospite in live in da GrenBaud, non ha più smesso di far parlare di sé, attirando la curiosità e l’attenzione della community. Ecco tutte le curiosità su di lei!

Lisa è nata a Mariano Comense, in provincia di Como, il 28 marzo 2008 e ha 14 anni. Come molti altri suoi coetanei, fra qualche settimana dovrà sostenere l’esame di terza media. La ragazza ha già le idee chiare sul suo futuro, per questo ha deciso di frequentare la scuola superiore di marketing e management. Il weekend ama uscire assieme ai suoi amici, con cui qualche volta va a ballare il sabato sera.  Una curiosità su di lei riguarda il suo numero fortunato. Come si può notare leggendo la bio del profilo Instagram di Lisa, il numero a cui si affida è il 28, come il suo giorno di nascita.

Il suo percorso sui social è nato casualmente prima di un concorso di danza, quando ha postato un TikTok diventato immediatamente virale. Attualmente, sui social i suoi numeri sono in costante crescita. Sul profilo TikTok conta oltre 175 mila follower, un buon numero se si mette in relazione con i quasi 40 mila di Instagram. Il suo video più visto conta 2 milioni di visualizzazioni, totalizzate in meno di 2 settimana. In live da GrenBaud, ha parlato della sua situazione sentimentale, dichiarando di essere single. Oltre a questo, ha raccontato della sua precedente relazione: “Sono stata fidanzata, ora sono single. Lo amavo, siamo stati insieme 4 mesi ma il processo è stato più lungo”. Ora conoscete qualcosa in più sulla ragazza!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.