Come già sappiamo molto bene Lisa Luchetta è una grandissima fan della Juventus. Spesso l’abbiamo vista andare a guadare giocare la sua squadre al cuore allo stadio, anche insieme ad altri creator. Poi ne ha parlato spesso nel programma che conduce insieme a Luca Campolunghi ad RDS Next “Disinformazione Sportiva“. Ma come è nata questa sua passione per il mondo del calcio e la Juve? Ecco cos’ha raccontato la creator!
La passione per la Juve arriva da molto lontano. Si potrebbe quasi dire che Lisa Luchetta sia juventina da generazioni. Tutta la sua famiglia, sia papà che nonno e pure lo zio, sono tutti juventini. Quindi fin da bambina le hanno fatto amare questa squadra. Inoltre già da piccolissima, avevano l’abitudine di portarla molto spesso con loro allo stadio a tifare. Pensate che lei si definisce “nata con il cuore bianco-nero“.
Lisa Luchetta dice di “essere nata con questa idea della Juve che sia la squadra perfetta, la squadra da tifare“. Poi raccontando la sua esperienza allo stadio aggiunge: “Sono sempre andata allo stadio con papà. Andavo in curva e immaginatevi una baby Lisa a cinque anni che saltava (durante le esultanze)“. Deve essere bello per Lisa luchetta portare avanti gli ideali della famiglia in fatto di tifoseria! Ma soprattutto avere con i suoi parenti una passione così grande… che li lega tutti insieme! E voi lo sapevate già?
[Foto: Instagram]