Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lisa Luchetta ha un nuovo taglio di capelli (ora sono corti): ecco la foto!

Lisa Luchetta
Ma avete visto il nuovo taglio di Lisa Luchetta? Ecco le foto del suo nuovo look: il cambiamento vi stupirà!

Cambiare look è sempre una scelta azzardata, che richiede una lunga riflessione. A volte, può corrispondere all’inizio di una nuova era, altre invece, abbiamo solo bisogno di un cambiamento radicale. Ed è così, che Lisa Luchetta ha optato per un’ondata di freschezza e, senza alcun preavviso, ha stravolto il look a cui eravamo abituati*. Siete curios* di scoprire com’è ora?

Così come vi abbiamo spoilerato, all’improvviso Lisa ha cambiato look, dicendo momentaneamente addio ai suoi lunghissimi capelli castani. La Luchetta, infatti, ha optato per un taglio poco più lungo di un caschetto! Pochi minuti fa, la creator ha condiviso nelle sue storie un suo post di Instagram, scrivendo: “Ciao, ho fatto il danno!”. Dopodiché, ha espresso la sua opinione a riguardo, ritenendosi del tutto soddisfatta del risultato finale. Ecco cos’ha detto: Sono super, super contenta del mio nuovo taglio. Stamattina mi sono svegliata proprio felice perché avevo bisogno estremo di cambiare. Mi ero stancata di vedermi sempre uguale”.

Sotto il post di cui vi abbiamo accennato poco fa, in moltissim* hanno commentato con le proprie considerazioni sul cambio look di Lisa Luchetta. Tra i suoi amic*, in molt* si sono espressi sul suo nuovo look: Luca Campolunghi le ha scritto: “Ti stanno da dio”, Laura De Fabrizio ha commentato con: “Oddio Mio”, e ancora Alberto Tozzi, Emily Shaqiri e, così come loro, una grande quantità di fan. Infine, la creator ha svelato che, la mamma, non era molto d’accordo con la decisione, poiché ha sempre amato i suoi capelli lunghissimi. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere! Secondo noi, Lisa sta davvero benissimo!

E voi, piace il suo nuovo look?
Sì, moltissimo!
Certo, ma stava bene anche con i capelli più lunghi!

[FOTO: Instagram]