E se vi dicessimo che un ragazzo ha dedicato una canzone a Lisa Luchetta? È successo tutto qualche giorno fa in occasione del Marlù Webboh Vibes quando, all’improvviso, ha preso il microfono per cantare una canzone alla creator. Andiamo a scoprire chi è l’autore del brano e il testo che ha scelto per lasciare un segno alla ragazza!
Si tratta di un pensiero molto dolce quello di Brandon, giovanissimo cantante che ha caricato il pezzo anche sul suo canale YouTube. Il titolo è semplice, e non lascia dubbi: “LISA”, così ha deciso di chiamarlo. Fra le frasi che hanno più di tutte chiamato l’attenzione di chi l’ha ascoltata, ci sono quelle che recitano: “E sai non sono bravo, ma con te sarò chiaro. Io ti giuro che sarò sempre con te”, e ancora: “Ed io sarò qui, se lo vorrai, ti tirerò fuori dai guai”.
Durante l’esibizione di Brandon, non è passata inosservata la sua emozione, così come quella di Lisa Luchetta, visibilmente incuriosita da quanto stava accadendo. Una volta finito di cantare, il ragazzo le ha chiesto di dargli la mano, concludendo in bellezza la romantica performance. Un attimo dopo, inoltre, il pubblico si è lasciato andare ad un lungo applauso e, il presentatore, Jody Cecchetto, ha esclamato: “Bravissimo”.
Infine, non ci resta che scoprire la reazione di Lisa di fronte all’esibizione. Così come ha testimoniato Brandon sul suo profilo, la creator ha apprezzato il suo brano. Ecco cos’ha scritto il ragazzo: “Le è piaciuta molto”. Non neghiamolo , ci vorrebbero più gesti come quelli di Brandon!
[FOTO: TikTok]