Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lisa Luchetta e Alice Muzza rivelano (senza filtri) cosa ne pensano di Elisa Maino!

lisa-luchetta-alice-muzza-elisa-maino-rapporto
Lisa Luchetta e Alice Muzza hanno rivelato che cosa ne pensano di una loro collega creator: Elisa Maino! Ecco che cosa hanno detto!

Vi siete mai chiest* cosa pensano i creator dei loro colleghi? C’è un rapporto di stima o di invidia tra i nostri amati personaggi del web? Beh, ora per alcune delle ragazze più in voga del momento abbiamo una risposta. Lisa Luchetta e Alice Muzza hanno infatti parlato di… Elisa Maino. Ma che cosa ne pensano le due di lei? Siete curios* di scoprirlo? Allora continuate a leggere!

Durante una lunga e interessante chiacchierata ai microfoni di RDS Next, Lisa Luchetta e Alice Muzza si sono ritrovate a parlare di Elisa Maino. Ma quindi, che opinione hanno di lei? Che cosa ne pensano? Solo cose belle! I commenti infatti sono stati super positivi, come ad esempio: “Elisa è un’icona, l’inspiration di tutti noi” oppure “Ha una casa che… follia. Ma anche lei è folle” ma anche “Il modo di vestire, il modo di comportarsi, non c’è nulla che abbia fatto che non mi abbia fatto esclamare ‘Wow’!“. Un’altra delle passioni di Lisa, poi, sono i suoi video di cucina: oltre che un’icona di stile, dunque, la creator potrebbe anche ispirare qualcun* con le sue ricette. Che dire, è davvero perfetta!

C’è quindi un super rapporto di grandissima stima tra Lisa Luchetta e Alice Muzza ed Elisa Maino. Alle due ragazze lei piace un sacco e… noi ovviamente concordiamo: è proprio una queen! E voi, invece, che cosa ne pensate della creator? Fateci sapere se piace anche a voi o se ne preferite altre!

Anche voi pensate lo stesso di Elisa Maino?
Assolutamente sì!
No, non sono d’accordo

[Foto: Instagram]