Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quando ha avuto la sua prima cotta Lisa Lucchetta? Ecco cos’ha confessato!

lisa luchetta cotta
Lisa Lucchetta ha raccontato di quando ha avuto la sua prima cotta.

Lisa Lucchetta è davvero al centro dell’attenzione in questo periodo. Tra l’entrata in Stardust e le varie ship create dai fan, è super chiacchierata. Quella con Giovanni Bonaccini, di qualche tempo fa, è ormai superata; quella con Matteo Robert, al momento, non esiste. I due hanno chiarito, infatti, che per ora non vi è alcuna storia d’amore. Ma qual è stata la prima cotta di Lisa?

Prima di diventare famosa, si intende. Beh, durante una live di RDS Next, lei stessa ha risposto a questa domanda. Ha raccontato che nel 2020 le piaceva un ragazzo della sua città (che non si chiama Nicolò), con cui poi effettivamente si è fidanzata. La loro relazione è durata cinque mesi, ed era molto felice con lui. Non si può parlare di amore, da quanto ha detto, ma i due erano molto affini e stavano bene. Aveva 12 anni, Lisa stessa ci ha riso su:

La mia prima cotta è stata nel 2020, per un ragazzo della mia città con cui sono stata insieme 5 mesi. Avevo 12 anni. Ero felice, non è che provavo chissà che cosa, però mi sentivo bene quando ero con lui, c’era affinità.

Beh, chi di noi non ha avuto una cotta alle scuole medie? Diciamo che è quello il momento in cui si conoscono più persone e si inizia a crescere. Non sappiamo altro su questo misterioso ex ragazzo di Lisa Lucchetta, ma siamo sicuri che siete curiosissim*! Chissà se ci dirà qualche altro dettaglio, intanto, vi lasciamo qui sotto il video in cui racconta questo lato di sé!

[Foto: TikTok]