Lisa Lucchetta è davvero al centro dell’attenzione in questo periodo. Tra l’entrata in Stardust e le varie ship create dai fan, è super chiacchierata. Quella con Giovanni Bonaccini, di qualche tempo fa, è ormai superata; quella con Matteo Robert, al momento, non esiste. I due hanno chiarito, infatti, che per ora non vi è alcuna storia d’amore. Ma qual è stata la prima cotta di Lisa?
Prima di diventare famosa, si intende. Beh, durante una live di RDS Next, lei stessa ha risposto a questa domanda. Ha raccontato che nel 2020 le piaceva un ragazzo della sua città (che non si chiama Nicolò), con cui poi effettivamente si è fidanzata. La loro relazione è durata cinque mesi, ed era molto felice con lui. Non si può parlare di amore, da quanto ha detto, ma i due erano molto affini e stavano bene. Aveva 12 anni, Lisa stessa ci ha riso su:
La mia prima cotta è stata nel 2020, per un ragazzo della mia città con cui sono stata insieme 5 mesi. Avevo 12 anni. Ero felice, non è che provavo chissà che cosa, però mi sentivo bene quando ero con lui, c’era affinità.
Beh, chi di noi non ha avuto una cotta alle scuole medie? Diciamo che è quello il momento in cui si conoscono più persone e si inizia a crescere. Non sappiamo altro su questo misterioso ex ragazzo di Lisa Lucchetta, ma siamo sicuri che siete curiosissim*! Chissà se ci dirà qualche altro dettaglio, intanto, vi lasciamo qui sotto il video in cui racconta questo lato di sé!
[Foto: TikTok]