Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Lisa di Lisa e Lena aspetta un maschio o una femmina? Arriva la risposta ufficiale!

Lisa e il marito
Lisa di Lisa e Lena è incinta. L’annuncio è arrivato direttamente dall’Instagram di lei e del marito. Aspetta un maschio!

Solo poche settimane fa, più precisamente il 24 giugno, Lisa dell’ex duo “Lisa e Lena” aveva annunciato la sua gravidanza, suscitando grande gioia e curiosità da parte della community. Tuttavia, come ci si potrebbe immaginare, tutt* erano curios* di scoprire se aspetta un maschio oppure una femmina. Beh, adesso abbiamo la risposta ufficiale!

A dare la lieta notizia è Lisa stessa che, attraverso un video condiviso su Instagram, ha condiviso un breve spezzone del suo Gender Reveal. Lei e suo marito aprono una scatola gigante e… ecco che spuntano dei palloncini celesti! La creator aspetta quindi un meraviglioso maschietto. Tanti auguri ai neo-genitori!

Lisa di Lisa e Lena aspetta un figlio: ecco l’annuncio e le sue parole!

Articolo del 24 giugno 2024Lisa dell’ex duo Lisa e Lena è incinta! Poco fa, la ragazza ha annunciato insieme al marito che diventeranno genitori per la prima volta. Ecco la romantica foto e cosa hanno deciso di scrivere per l’occasione.

Pochissimi minuti fa, la creator e il marito hanno annunciato l’arrivo del loro bebé. La notizia ha lasciato tutt* senza parole, tanto che in pochissimi minuti le interazioni totalizzate sono state davvero numerose. Basti pensare che, in nemmeno un’ora, il post ha raggiunto i mille commenti. Ma quali sono state le loro parole? La coppia ha scritto: “Family of 3 loading…”. In sintesi, la famiglia si sta ufficialmente allargando!

E chi se l’aspettava? Dopo il matrimonio, Lisa ha deciso di farci un’altra splendida sorpresa. Ora, non ci resta che aspettare il gender reveal, e scoprire finalmente il sesso del bebé. Non solo, siamo anche super curios* di sapere il suo nome. Noi , ovviamente, vi terremo sempre aggiornatissim*! Ma quante belle notizie oggi: congratulazioni alla coppia!

E voi, vi ricordavate di lei?
Sì, la adoro!
Mi avete sbloccato un ricordo!

[FOTO: Instagram]