in

Lisa e Lena, la loro canzone preferita è italiana: ecco di quale brano sono innamorate

Lisa e Lena devono avere un debole per l’Italia. Già qualche mese fa le due sorelle gemelle, regine di Musical.ly e di TikTok, erano scese dalla Germania per visitare Milano e presentare un loro progetto modaiolo. Oltre che dallo stile e dal Made in Italy, Lisa e Lena sembrano affascinate dal nostro paese anche per quanto riguarda l’arte. Come dar loro torto, con tutte le bellezze che ci contraddistinguono nel mondo, come ad esempio la musica?

Nelle scorse ore, le due sorelle hanno aperto il tradizionale box per le domande sul loro profilo Instagram, per rispondere alle curiosità dei fan. Uno di loro ha domandato qual è la canzone che le due gemelle tedesche preferiscono. A sorpresa, Lisa e Lena hanno rivelato che la loro canzone preferita è italiana, tra le più ascoltate di un’artista emergente del panorama pop: il brano si chiama Pillole ed è della cantautrice ARIETE. Nome d’arte di Arianna Del Ghiaccio, ARIETE ha appena 18 anni, ma è già un nome di punta della scena indie, ormai realmente internazionale.

Pillole è contenuta nell’EP di ARIETE intitolato Spazio, che contiene sei canzoni, tra cui anche Amianto e Solo te. C’è da aspettarsi che Lisa e Lena abbiano ascoltato anche altri brani della giovane cantautrice di Anzio, se sono rimaste colpite da Pillole. E chi se lo aspettava?!

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salacca, la sua storia: “Sono cresciuto nell’omofobia, pensavo di essere sbagliato”. Ora è una star di TikTok

La canzone della Chica Mala spopola su TikTok: ecco come è nata (e la versione completa)