in ,

Lisa and Lena Mantler tornano a sorpresa su TikTok: ecco le loro parole (video)

UPDATE 7 maggio 2020 – Che sorpresa: le gemelle Lisa e Lena Mantler sono tornate su TikTok. Circa un anno fa avevano deciso di abbandonare la piattaforma, ma ora che il social è esploso… eccole di ritorno. Attualmente il loro nuovo account ha meno di 200mila followers (quando hanno abbandonato, ne avevano circa 32 milioni). Queste le loro parole:

“Siamo molto felici di essere di nuovo qui! Abbiamo ricevuto così tanti messaggi che dovremmo tornare a Tik Tok. Ecco perché ci siamo presi il tempo di consultare l’app e verificare cosa è cambiato. Cominciamo questa nuova avventura”.

Che fanno oggi Lisa and Lena Mantler? E perché hanno lasciato TikTok? Parlano loro

Lisa and Lena sono state le star più famose al mondo (o quasi) sull’attuale TikTok. Classe 2002 (sono nate il 17 giugno a Stoccarda), gemelle, tedesche: a soli 15 anni avevano più di 20 milioni di followers su Musical.ly, che poi sono diventati più di 32 milioni. Numeri impressionanti per le gemelle Mantler, che avevano cominciato a usare l’app di lyp-sinc quando ancora si chiamava Musical.ly.

Nell’aprile del 2019, però, Lisa and Lena hanno sorpreso tutti: le due star di TikTok hanno deciso di “ritirarsi” dal social di origine cinese. Il motivo? Ufficialmente per provare a lanciarsi in una carriera da attrici e fashion designer, e lasciarsi alle spalle il passato. “Siamo così grate. Grazie per gli ultimi quattro anni, non vediamo l’ora di vivere il nostro futuro con voi“, hanno scritto recentemente le due gemelle su Instagram, dove adesso sono seguite da 15 milioni di followers.

“Stiamo crescendo, anche i social media cambiano e nonostante gli siamo riconoscenti non è questo il nostro vero goal. Abbiamo detto e fatto quello che si poteva dire e fare. È arrivato il momento di iniziare un nuovo capitolo e inseguire in nostri sogni perché non siamo Titokers di professione”, hanno dichiarato a Cosmopolitan.

Ma che fine hanno fato Lisa e Lena Mantler? Alcuni siti tedeschi hanno sottolineato il fatto che da quando hanno lasciato TikTok, la loro popolarità si è abbassata. Certo, continuano a fare eventi e collaborazioni, ma i numeri di una volta sono lontani. Addirittura un giornale tedesco ha pubblicato un articolo intitolato: “Lisa and Lena: vi siete pentite di aver lasciato TikTok?“. In compenso ultimamente si sono buttate su Twitch con il canale J1MO71.

Lisa and Lena sono state in Italia: ecco le loro scarpe

Forse in pochi lo sanno, ma recentemente (verso metà dicembre) le due gemelline tedesche sono state in Italia, da Milano. Perché? Per presentare il loro nuovo progetto che ha a che fare con le scarpemodelli in linea con le tendenze moda inverno 2020 dal nome J1MO71 ( in lingua creola haitiana significa twin, gemelli, mentre 71 non è altro che il giorno del loro compleanno invertito). con cui hanno collaborato per la creazione della capsule limited edition sneakers Buffalo. Sono previsti tre modelli di scarpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *