in

Lisa and Lena, ecco quanti followers hanno fatto in 24 ore

Da circa 24 ore su TikTok c’è stato un vero e proprio tornado chiamato Lisa and Lena. Le due gemelle tedesche, che fino a un anno fa erano le vere regine della piattaforma, sono tornate a sorpresa. Il loro primo video ha raggiunto quasi 10milioni di persone con una miriade di commenti. “Ragazzi regine sono tornare, possiamo dire ciao all’hype di Charli“, è stato uno dei commenti più diffusi.

Queste sono state le parole di Lisa and Lena sul loro ritorno:

“Perché ce ne siamo andate? Perché nnon potevamo più stare dietro all’app. Abbiamo perso il divertimento quando Musically è diventato TikTok. Perché siamo tornate? Durante il Coronavirus abbimo preso del tempo per vedere se TikTok fosse cambiato. L’app è cambiata e noi abbiamo cambiato il nostro punto di vista. Qual è il nostro obiettivo? Noi cerchiamo sempre di diffondere positività. Noi vogliamo ispirare le persone a essere creative e a divertirsi con la loro famiglia e i loro amici”.

Se fino a un anno fa erano seguite da 32 milioni di persone, quanti followers hanno fatto in 24 ore? Il nuovo profilo di Lisa e Lena al momento conta 2 milioni e 100mila followers. Un risultato incredibile, che è destinato a crescere sempre di più. Riusciranno a raggiungere Charli D’Amelio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *