in

Lisa and Lena con Michelle Hunziker, il TikTok è virale: perché erano assieme? Ve lo diciamo noi!

Cosa ci facevano Lisa and Lena con MIchelle Hunziker? Webboh ha indagato e ha scoperto che erano insieme in un programma della tv tedesca.

Cosa ci fanno due superstar tedesche di TikTok con una conduttrice famosissima della tv italiana? Ve lo diciamo noi! Ieri Lisa and Lena hanno pubblicato un TikTok assieme a Michelle Hunziker sulle note di “Mille“, la canzone di Fedez con Orietta Berti e Achille Lauro. I commenti sono stati super entusiasti, e anche i creator più famosi hanno deciso di intervenire per raccontare il loro stupore. Cecilia Cantarano ha scritto: “Ma che cazzo???”. Riccardo Casini e Virginia Montemaggi: “In che senso?“. Carlotta Fiasella: “Cosa?”. Sofia Dalle Rive: “No aspetta: cosa?”.

Volete sapere perché erano insieme? Ve lo diciamo noi! Lisa and Lena hanno incontrato Michelle Hunziker nel backstage (e poi nell’hotel) del programma televisivo “Wetten, dass..?“, in onda sulla televisione tedesca. Si tratta della versione di “Scommettiamo che…?”, un programma che è andato in onda anche in Italia negli anni Novanta.

Non tutti sanno che Michelle è molto famosa anche in Germania, parla benissimo il tedesco ed è la co-conduttrice di questa trasmissione seguitissima (la puntata con le due tiktoker ha segnato il 51% di ascolti, un record!). Le due gemelle, vere star dei social, sono apparse per circa due minuti all’interno dello show e hanno quindi condiviso il palco con Michelle e il conduttore Thomas Gottschalk (la versione tedesca del nostro Paolo Bonolis). Sin da subito è nata una simpatia tra la conduttrice e le due gemelle, così hanno poi deciso di realizzare alcuni contenuti per i social assieme.

@lisaandlena

@Michelle Hunziker 🙇🏼‍♀️🙏🏼❤️

♬ MILLE – Fedez & Achille Lauro & Orietta Berti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *