in

Lisa and Lena, valanga di commenti sull’orientamento sessuale di Lena: “Non può essere etero”

Da un po’ di tempo a questa pare i video su TikTok di Lisa e Lena Mantler, più comunemente conosciute come Lisa and Lena, sono invasi da commenti poco piacevoli. Quasi tutti (la maggior parte, perlomeno) riguardano l’orientamento sessuale di una delle due gemelle tedesche e farebbero intendere l’appartenenza di Lena alla comunità Lgbt.

Qualche esempio? Ecco alcuni dei commenti con più like sotto gli ultimi video di Lisa and Lena:

“Quanto lella”, “Il mio gay radar quando vedo Lena: bibibibibpipioiiiiii”, “Voi volete dirmi che è etero? Beh no, non lo è”, “Tu non sarai etero ma nemmeno io ora”, “Dai raga non può essere etero”. “Lena spruzza LGBT da tutti i pori”, “Poi si scopre che sono tutte e due lelle”, “Se lei è etero io sono top”.

Non solo gli italiani, anche gli stranieri: la sezione commenti è invasa da commenti di questo tipo. E c’è anche chi prova a calmare la situazione: “La state trattando come un oggetto. Non so se lei abbia accennato qualcosa riguardo la sua posizione, però la state etichettando“. E ancora: “Raga lo sapete che è pesante leggere tutti sti messaggi uguali dove decidete voi il suo orientamento sessuale?“.

Lena Mantler non si è mai esposta a riguardo, quindi risulta abbastanza spiacevole leggere continuamente messaggi di questo tipo. Se dovesse appartenere alla comunità LGBT, sarà lei a comunicarcelo quando, come e se lo riterrà giusto. Cerchiamo di rispettare il silenzio e i tempi degli altri.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Ferragni e Huda Beauty, nuove palette in arrivo: ecco i prezzi e le caratteristiche!

Jacopo Aquila, la sua trasformazione stupisce tutti: lui spiega tutto (ma c’è chi pensa che ci sia stato uno scambio di persona)