in

“Lisa and Lena sono state adottate da piccole”: l’aspetto inedito della loro vita

Regine incontrastrate di Musical.ly (e da poco tornate alla ribalta su TikTok, dove hanno da poco superato i 10 milioni di followers), Lisa and Lena sono tra le tiktoker più amate al mondo. Però non tutti, forse, conoscono la loro storia. Infatti le due gemelle tedesche, nate il 17 giugno 2002 a Stuttgart, sono state adottate. Non si conoscono molti dettagli su questa avvenimento, ma non è certo un mistero.

Lisa and Lena sono state adottate quando avevano sei mesi di vita e sono cresciute con mamma Lilli e papà Viktor Mantler. Pur non essendo i loro genitori “biologici”, hanno cresciuto le due gemelle dando loro tutto l’amore di questo mondo. Sono steti due genitori amorevoli ma anche severi. Quando hanno raggiunto la grande popolarità sul web, infatti, hanno ribadito che “la scuola viene prima di tutto” e hanno insegnato loro i veri valori della vita.

Le due tiktoker portano il cognome dei due genitori adottivi, Mantler, e dicono che loro mamma Lilli è il loro principale modello di ispirazione. Hanno anche un fratello minore, Tim, e una sorella maggiore, Tayra (che è una ballerina di hip-hop). Tuttavia, le due gemelle non hanno mai parlato di questo aspetto della loro vita in maniera approfondita.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Polo G Tony Lopez

I balletti di TikTok rovinano le canzoni? Il rapper Polo G contro Tony Lopez

Valerio Mazzei scende in campo per solidarietà e partecipa alla Partita del Cuore – ecco dove vederlo