in

L’Interrogazione con Gabriele Vagnato, torna su YouTube lo show delle Pecore Nere: ecco tutte le novità

Suona la campanella nella classe di Gabriele Vagnato. Da oggi, domenica 8 novembre, il creator piemontese torna sul canale YouTube Pecore Nere con la terza stagione della serie L’interrogazione. Ideata e prodotta dal regista Alessio Russo, nel corso delle edizioni la serie di interviste dissacranti e spiritose ha portato alla cattedra molte star del web.

Marta Losito, Gianmarco Rottaro, Denis Dosio, Cecilia Cantarano, Rosalba, Ludovica Pagani, Sespo, Astol: solo alcuni degli interrogati nelle passate puntate dello show. Chi dovrà vedersela alla lavagna nella nuova stagione? Ad aprire le danze Valerio Mazzei, che nelle scorse ore ha annunciato il suo ingresso ufficiale nella Chill House, la nuova casa di TikToker, con gli amici Q4.

Quali saranno le novità nella terza stagione de L’interrogazione delle Pecore nere? La classe del professor Vagnato si sposta in un nuovo studio, il Red PVT, più ampio e dotato di uno schermo su cui verranno riprodotti video e foto nel corso delle interviste, ancora più dinamiche e frizzanti. Infine, una novità che ci riguarda in prima persona: Webboh sarà infatti media partner ufficiale della serie. Gli ospiti de L’interrogazione saranno infatti sottoposti ai contenuti che produciamo quotidianamente sui social e sul sito. Come commenteranno le notizie e i gossip che li vedono protagonisti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *