in

Chi è Linda Taddei? Tutte le curiosità sulla concorrente de La pupa e il secchione

Linda Taddei La pupa e il secchione
Linda Taddei La pupa e il secchione

Linda Taddei è una delle concorrenti ufficiali della seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa, che va in onda dal 21 gennaio 2021 su Italia 1. La ventenne di Jolanda di Savoia (Ferrara), dopo essersi diplomata all’alberghiero, si è iscritta a Biotecnologie all’università di Ferrara. Nel frattempo fa la fotomodella e partecipa ai concorsi di bellezza. Non a caso ha vinto a solo quattordici anni Miss Kursaal. Nel 2017 ha partecipato a Miss Adriatico. L’anno successivo ha vinto il titolo di Miss Mordano – Palio dei borghi ed è arrivata alle prefinali nazionali di Miss Italia. Nel 2019 si è classificata seconda a Miss Mondo Italia.

Dietro allo sguardo da cerbiatta e al fisico mozzafiato, si nasconde una ragazza dal carattere molto dolce e sensibile, tanto da essere una dalla lacrima facile. Tra gli aspetti che la caratterizzano ci sono la possessività e la sicurezza nei propri mezzi. Preferisce la vita mondana allo studio.

Su Instagram (qui il suo profilo) Linda Taddei condivide gli scatti che la ritraggono come modella e indossatrice.

Curiosità: è appassionata di fotografia; è fidanzata con Michelangelo, un giocatore di rugby del Parma; ha praticato a livello agonistico kayak, ma ha dovuto smettere a causa di un infortunio.

Linda Taddei La pupa e il secchione 2
Linda Taddei La pupa e il secchione 2

[FOTO: Ufficio Stampa Mediaset]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *