in

“Maryam mi ha salvato la vita”, Linda Stabilini risponde a chi dice che la Cherif l’ha “rovinata”

Secondo alcuni, l’amicizia con Maryam Cherif avrebbe “rovinato” Linda Stabillini: ecco la risposta della tiktoker agli haters.

linda stabillini
linda stabillini

Dal suo nuovo profilo TikTok, creato dopo che da un giorno all’altro la piattaforma ha deciso di bannarla, Linda Stabillini ha voluto mettere le cose in chiaro su un argomento molto importante. C’è infatti fra i suoi follower chi è convinto che la sua amicizia speciale con Maryam Cherif l’abbia “rovinata”.

Linda, però, non ci sta proprio a sentire pronunciare certe parole nei confronti della sua amica. Ecco perché ha voluto rispondere, una volta e per tutte, a queste accuse da parte degli hater. Maryam, al contrario di quello che molti pensano, è una persona fondamentale nella sua vita. Secondo Linda, anzi, le avrebbe letteralmente salvato la vita.

Ecco tutto quello che Linda Stabillini ha raccontato su TikTok riguardo al suo rapporto con Maryam:

Prima di conoscere Maryam io stavo davvero male, non avevo amici, non uscivo mai. Gli unici amici che avevo erano falsi e mi parlavano alle spalle. Io glielo dico sempre che lei mi ha salvato la vita, perché mi ha davvero aperto un mondo mi ha fatto scoprire l’amicizia. Lei è la mia migliore amica e le voglio troppo bene. E anche se lei litighiamo tutti i giorni perché siamo diversissime, secondo me nell’amicizia fa bene litigare perché almeno capisci come puoi migliorarti per stare bene con l’altra persona. Piuttosto che tenerti tutto dentro.

Quindi io non so se non avessi conosciuto Maryam dove sarei a quest’ora, quindi non parlate se non conoscete le persone. Quindi magari per voi io stavo meglio prima di conoscerla, ero migliore, ero più simpatica. Ma no, proprio il contrario. Per farvi capire che sui social si vede quello che si vuole. Vi auguro di trovare un’amica come lei! Forse a voi a questo punto se pensate che stavo meglio prima vi interessa del mio personaggio e non della mia persona e di come sto io.

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *