in

Linda Stabilini in lacrime su TikTok: ”Niente mi rende più felice” – cosa è successo

Linda Stabilini non è felice. La tiktoker si sfoga in un video.

Linda Stabilini sfogo
Linda Stabilini sfogo

Linda Stabilini è famosa per portare contenuti divertenti e ironici su TikTok. I suoi video fanno sempre sorridere chi li guarda, ed è per questo che è così apprezzata dai fan. Tuttavia Linda, in uno degli ultimi TikTok postati sul suo secondo profilo, ha deciso di mostrare i suoi sentimenti e le sue emozioni senza filtri. Nel video si intuisce dal viso provato e dagli occhi tristi e lucidi, che la creator non è felice.

Sento che la mia vita non ha un senso e devo cambiare, ma non so cosa fare, con chi voglio stare, che persone frequentare. Niente mi rende più felice e non so come uscirne.

I suoi followers non conoscono i motivi per i quali la tiktoker si senta così persa e infelice. Tuttavia hanno cercato di intuirlo e di confortarla nei commenti con parole significative e incoraggianti.

Ogni tuo video mi mette allegria, sei una ragazza solare, dopo quello che è successo per le critiche sei cambiata. NON FARTI ABBATTERE.

Riuscirai ad uscirne, ti rialzerai più forte di prima! Datti tempo e nel mentre fai cose che ti piacciono e ti rilassano.

Forza Linda Stabilini ce la puoi fare! Non farti abbattere dalle critiche e ritrova la tua strada!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *